Che ieri m'illuse, che oggi t'illude.
di Ariel Bliss Russo

18/12/11, ore 16:47

Ma quanto amo questa saga ?!
Era ora che qualcuno creasse una storia su una delle mie coppie preferite *.*
Davvero molto bella :)
Dopo averla letta mi verrebbe voglia di avere subito sotto mano Green (più di quando non abbia già voglia) XD

16/12/11, ore 10:21

wow!!!:) è davvero bellissima!!! amo red e blue e sto aspettando con ansia green!!! Questa tua fanfiction mi è piaciuta molto e sei riuscita a rendere davvero bene gideon! Mi è piaciuta vedere questa parte dal suo punto di vista, infatti a volte nella storia ti chiedi: come la penserà gideon??? Davvero complimenti:)

11/12/11, ore 20:16

Assolutamente stupenda!!! Anchio adoro questa saga, ho finito da poco di leggere l'ultimo libro uscito...!! Amo Gideon e Gwendolyn e quello che hai scritto è bellissimo *-*
Gideon..così orgoglioso e nello stesso tempo dolcissimo, mi emoziona sempre :D

05/12/11, ore 15:02

Quando ho realizzato a frase del titolo mi è scappato un "oddio" xD "La pioggia nel pineto" è la mia poesia preferita di D'Annunzio e mi piace particolarmente anche la trilogia della Gier quindi... Tornando al punto, ossia la fanfic, beh mi è piaciuta anche se è un peccato che Gideon non le abbia detto tutto >w< peró la reazione di Gwen è quella che mi sarei immaginata anche io: è a pezzi dentro ma non lo da a vedere. So, complimenti x3 Bye!