Grecia
di loli89

24/03/13, ore 16:11

carina, avvincente sei stata molto brava... un unico piccolo neo le virgole..... non ti preuccupare, anche io non le metto mai ma darrebbero alla storia un rito un po' più incisivo.... comunque mi piace davvero tanto, hai un ottimo modo di descrivere l'ambiente in cui si trova"sofia" e sero che tu aggiornerai..... un bacio grande grande I promise

25/05/12, ore 20:12

Ciao ;) non potevo non lasciare il mio commento ;) molto originale come l'hai impostato e molto originale anche l'idea che hai avuto nel scrivere su atena ;) io personalmente seguo tantissimo i miti graci e la mia preferita è Diana;) ma Atena è bellissima ,decisamente stupenda!!! Brava hai compiuto una storia mitica ,spero che presto potrò leggere il seguito! ;)

V.vee <3

24/12/11, ore 12:56

C'è un motivo particolare per il quale hai scritto in questo modo (lasciando molto spazio fra le varie frasi) la storia?
Sofia dice che la sua divinità preferita è Athena, come darle torto, è l'unica che può essere considerata davvero tale. Nel caso non l'avessi capito è anche la mia dea preferita, rappresenta la saggezza e l'intelligenza vincera sulla forza bruta, il nuovo vincere sul vecchio e ciò è dimostrato dalla lotto fra lei e Poseidone che ovviamente vince lei.
Scusa la mia piccola digressione ma quando parlo di Athena mi infervoro xD
Brava, continua!

02/12/11, ore 23:18

che bello questo inizio molto misterioso
io amo athena è la mia dea preferita
poi hai scelto il nome sofia x la ragazza che bello sono proprio curiosa su come continua

02/12/11, ore 15:01

Ciao:) mi sono sempre interessati i miti e le storie sugli dei e questa si preannuncia una coi fiocchi! :) Sono curiosa di vedere come si evolverà ^-^ per il momento l'inizio incuriosisce, chissà cosa sta succedendo alla ragazza... starà avendo una specie di flashback del passato sul mondo degli dei? sta svenendo? o Atena vuole farle vedere un suo ricordo? si vedrà :) spero di vedere al più presto un tuo prossimo capitolo ;)