heavy reflections
di Brenda_

02/07/13, ore 10:14

Ciao, non ci conosciamo, sono eli_chan12 ma puoi tranquillamente chiamarmi Eli :)
Che dire di questa fic: bellissima. Mi è piaciuto come hai caratterizzato bene Gazel!
Che carino Axel che mangia la nutella *w*
Beh, questa fic va subito tra le preferite.
Bacioni Eli :*

28/01/12, ore 23:25

Macciao :3! *stringe mano*
Penso proprio che io e te non ci siamo ancora presentate .w. (O mi sbaglio O.o?)
Piacere. Sono Evilangel, ma chiamami Deborah, o Debby, se ti fa piacere :'3

Scusa infinitamente il ritardo, ma avevo segnato questa fic da recensire, e non ho mai trovato il tempo per farlo Q~Q
Chiedo perdono ;A;...
Solo che ultimamente sono stata abbastanza occupata e ammalata...
Ma forse ora dovrei iniziare a parlare della fic ^^;

Allora, da dove cominciare?
Bhe, devo dire che il tuo stile di scrittura non mi dispiace affatto òwò
Scorrevole, semplice... e si, sono così contenta che non mi sia venuta l'emicrania mentre leggevo ;w;
Sai, ultimamente ho frequenti mal di testa, ma questo non importa D:

Comunque, mi piace questo lato di Gazel ;w;
Insomma, lui vuole solo essere una persona normale, ma non riesce ad esprimersi ùwù
Ed è anche troppo bello per essere una persona normale x°°
Così freddo fuori, ma dentro anche così dolce e... come posso dire? Forse... poetico (?)...
Anche se nelle fic in cui c'è Gazel, ci deve essere una punta di tristezza ç.ç
Come in quel passaggio in cui hai scritto che il loro destino era già stato scritto, che non potranno mai trovare il vero amore Y^Y

Axel lo trovo un tantino OC, ma fannulla :3
Lo trovo adorabile qui ♥
Sempre così impacciato e dolce >.<" *ruba Nutella a Axel*
(Maddai O_O"... N.d.Axel)
(Questa non la rivedi, mio caro ù.ù *scappa con la Nutella* N.d.Me)
(Ma Gazelle aveva detto che potevo prenderla! *rincorre la sottoscritta, a sua volta rincorsa da Gazel perchè nemmeno lei aveva il permesso di prendere la Nutella* N.d.Axel)
... Nutella.
Mi hai dato ispirazione per una nuova FanFiction ;w;
Nutella.
*slera per l'idea troppo assurda*

Ora ti saluto chiedendoti un ultima cosa èwè...
Quella mano... alla fine... era di Axel, vero .w.?

Kiss ♥,
Evilangel98

02/12/11, ore 20:23

Buonasera :)
Scusa il ritardo , ma oggi sono stata super impegnata >.<
Kido: si si tutte scuse ù.ù
-.- cominciamo bene...
DEVO recensire. Si. Devo assolutamente recensire questa meraviglia di fic *_*
Tu continui a stupirmi cara Sweet . si continui a tirare fuori delle storie bellissime e piene di emozioni , sei un talento naturale , cara , dico davvero ;)
Ehehe lo so io cosa fanno nell'altra stanza ^_^
Hiroto: oh no eccola che inizia con i filmini mentali -.-
Complimentissimi per i Gazel ,lo hai reso perfettamente , si in effetti la sua non si può dire che sia stata un infanzia felice e forse anche questo ha contribuito a renderlo quello che è adesso ; però come dice Axel ,perché è lui quello della "mano bollente , no? correggimi se sbaglio , non è solo Gazel è anche Fusuke alla fine :)
Che altro posso dire? Solo che spero che tu possa contnuare ascrivere capolavori come questi :)
Bene ora vado , mi è tornata l'ispirazione per scrivere un'altra storia *_*
Tutti: oh mamma O.O
Non tmete tanto so già chi saranno le mie vittime...cioè i protagonisti ^_^"
Allora a presto cara ;)
Baci,
Annalisa

02/12/11, ore 14:54

Heilà! :)
E' da un po' che non ti sento, eh? :3
Detto questo, la fanfiction è incredibile, non mi sarei mai aspettata un Gazel così.
Ma oserei definirlo caratterizzato alla perfezione, o almeno come io vedo Gazel.
Sai, mi hai fatto venir voglia di scrivere un po' su di me :)
Non mi capita spesso, a dire il vero .-.
Ma questa fic non saprei come altro deifnirla, se non strana in modo speciale, una specie di bellissima novità nel fandom.
Davvero davvero bella.
Preferite, un posto davvero meritato :3
Anche se, devo dire, Axel io lo vedo in modo diverso, non mi è dispiaciuto qui :)
E immagino che sia sua la mano alla fine, visto che non è citato di chi sia posso anche scatenare le mie fantasie da fan morta di GouenGaze? xD
Bacioni!
-Cha;