Il piacere perfetto
di Taila

01/09/16, ore 17:19

L'ho letta tutta in un fiato... sei Incredibile! Saper scrivere così è davvero un dono! Incolli il lettore allo schermo e gli strappi più di un sorriso, perche ammettiamolo questi due sonore perfetti insieme e tu li descrivi in maniera esemplare!
Brava! Saluti , Hil

28/02/13, ore 14:06

L'immagine del Koala che si stringe al suo Eucalipto Preferito penso che non la dimenticherò mai piu! XDD
Effettivamente è un gran bel pezzo di eucalipto..!
Hai scritto una storia veramente originale ed esilarante che ho divorato in un attimo.
L'idea di far raccontare tutto dal punto di vista di Steve è molto riuscita, considerando quanto lui sia abituato a nascondere le emozioni per poter fare il lavoro che è stato addestrato a fare: il suo mondo interiore è talmente ricco di sentimento e traboccante di amore per Danny che per un attimo, ho provato una fitta d'invidia. Invidia che si è estesa anche alle sensualissime scene d'amore che hai creato...!
E di riflesso, tra le righe del racconto, si intuisce che anche per Williams l'amore per McGarrett sia altrettanto forte.
Adoro come fai parlare il nostro polemico, logorroico e pignolo Danny...!
La tua ff è piacevolissima e tu scrivi davvero bene.
Alla prossima.
Ciao.
Z.

02/11/12, ore 11:10

Come sempre il tuo modo di scrivere mi piace, il Thomson stile mi prende e mi trascina per tutto il tempo della storia anche con questa serie che non amo particolarmente ma che tu riesci a rendere piacevole. Ciao alla prossima.

04/12/11, ore 12:42

ciao,
la tua ff è davvero molto intensa.
il modo in cui Steve pensa, è davvero descritto molto bene nella storia, edè molto dolce e affettuoso ciò che fanno, nonostante tutto i personaggi rimangono sempre gli stessi e ciò mi piace molto.
i miei complimenti è davvero ben fatta, mi ha fatto molto piacere leggerla.
kiss

02/12/11, ore 22:51

Così, per la cronaca, io guarderei/annuserei/ascolterei/mangerei/toccherei più he volentieri Steve!!! *ç*
E' assolutamente magnifica!! Hai reso benissimo i cinque sensi, che veramente, avrei voluto essere al posto di Danno (chissà com'è, mi capita sempre con le tue storie su loro due! xP)
Per quanto mi riguarda questa storia HA assolutamente una trama, ovvero l'ammore che i due uomini provano l'uno per l'altro, perché anche se la storia è dal punto di vista di Steve (che hai reso veramente ma veramente bene) si percepiscono benissimo anche i sentimenti di Danny.
Come già detto, mi è piaciuto un sacco, e tu l'hai reso molto bene, il pov da parte di Steve, i suoi pensieri su com'era all'inizio, quando la storia (sembra) era solo a senso unico e quando pensa a chi ha perso ed il suo lato possessivo (io! Maledizione, io voglio avere un uomo così *ç*)...veramente l'ho amato molto.
Spero davvero che continuerai a scrivere altre fic su questa coppia, perché: 1, sei veramente brava e 2, sono assolutamente magnifici loro due!!
A presto dunque (spero)!
Eli

P.s.: sono io che ti devo ringraziare per l'altra fic. E', come questa, fantastica!

02/12/11, ore 20:29

Storia molto bella.
Ho iniziato a leggerla e dalla cucina ho sentito che guardavano l'eredità.

L'immagine della luce che cola dalla finestra è stranissima ma bella da leggere.
Abbacinare ho scoperto una nuova parola, grazie.

Passata la sorpresa Steve si è sempre divertito con la parlantina di Danny, non credo gli abbia mai dato fastidio.
Mi piace molto come lo hai costruito, sopratutto per la parte relativa agli abbandoni subiti e al giuramento alla bandiera.

Carino dividere i cinque sensi.
Il confine tra tatto e gusto non è nettissimo.

Ciao ciao. Grazie pre la storia.

02/12/11, ore 15:46

Guarda, non capisco proprio come tu possa dire che questa oneshot sia "solo" una pwp. E non posso capire, per lo stesso motivo, come possano esserti venuti dubbi sul fatto di non capire profondamente questo pairing: in questa storia li hai raccontati così bene e, credimi, non è solo una pwp. Capita che, mentre vivono le loro emozioni, mentre si dimostrano il loro amore, siano a letto e facciano l'amore, e questo rende la cosa ancora più completa e emozionante. La scena è di una forte, fortissima sensualità, mi è piaciuta tantissimo, e mi è piaciuto che tu abbia scelto il POV di Steve e che abbia diviso i momenti a seconda dei cinque sensi. Stupenda, davvero. Mamma mia quanto li amo <3 e amo come li rendi. Tantissimo.