The Darkest Star
di DeMode

06/02/14, ore 20:45

Complimenti per la tua Fan fiction! M'ha rapito sin da subito.
Ti confesso che Dave con i capelli lunghi non mi ha mai ispirato granché, ma da quando ho letto la tua storia lo vedo sotto una luce diversa ^^
Andy è una forza, Martin è sempre così puccioso.
Bella la trovata del bar Violator! Per non aggiungere l'idea di Franco Battiato che nella storia ha scritto un testo per un duetto <3
Violator - Violante...scommetto che i due nomi (album e nome proprio) non siano una coincidenza :D
Questo tuo OC è bellissimo! Come ogni particolare dei tuoi capitoli, perché mi ci sono immersa così facilmente.
Scrivi anche bene. Io invece devo fare pratica, non mi convincono le mie FF.

Grazie per avere scritto questa storia!

20/10/12, ore 21:15

bella, bella, ti consiglio solo di stare attenta quando usi le iniziali per i nomi, potrebbero confondere, ma ormai sei partita così ;)
Non dare più del guastafeste ad Alan, signorina, o ne pagherai le conseguenze XD
Io di cognome faccio XXXX in Wilder!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Dai, aggiorna, ti prego!
XXX
Babsi

02/03/12, ore 14:31

Ehi! Tra ieri e oggi ho letto i due capitoli di questa fantastica FanFiction, che avevo da un po' di mesi tra i preferiti ad aspettarmi. Comunque, quando la aggiorni? È un peccato lasciarla in sospeso. Poi, ho letto che volevi sapere se la tua scrittura dei tempi quando la scrissi fa schifo o meno. Be', non fa schifo ma forse dovresti correggerla un po'! Ad ogni modo, complimenti! Aspetto il prossimo capitolo! P.S. MARTIN <3

28/02/12, ore 22:48

Stasera sono capitata qua e ho riletto questa storia, è molto bella e mi piacerebbe un giorno poter leggere il seguito.

01/01/12, ore 22:27

Ricordo di averla letto sul forum dove l'avevi iniziata e sono contenta che l'hai ripresa... Sono curiosa di vedere che gli combini ai nostri due angioletti (Dave/Martin)