Voglio la tua collezione di insetti
di La Mutaforma

05/09/15, ore 13:33

Molto carina questa drabble.
Inoltre 'E' questo il tuo posto. Umano o no' è una frase molto commovente, davvero.
Non li potrei mai immaginare separati, sarebbe troppo triste.

17/03/14, ore 17:02

Ho trovato questa drabble decisente dolce e azzeccata...consiglio perche npn farne una serie dove racchiudi tutte le mini drabble delle più famose citazioni di quel presubtuoso e adorabile scoiattolo rosso di dexter-mebtre sei li...potresti lucodarmi le scarpe cit daxter scalzo!! XD

08/12/13, ore 01:37

Io avrò fatto la saga di videogiochi di Jak and Dexter mille volte (e forse anche più)!!! Questa mini storiella mi è piaciuta un sacco e sinceramente la frase finale l'ho trovata azzeccata. Tanti complimenti. Ciao ciao XD

16/07/13, ore 00:44

Che simpatica questa storia :)
Dai anche se è molto corta mi è piaciuta un sacco :D

15/06/13, ore 23:52

Ah che tenerezza! adoro la saga di Jak and Daxter e loro come amici mi sono sempre piaciuti molto^^ si vede che si vogliono bene e, appunto, non ce lo vedrei Jak senza Dax...
Ma venendo alla drabble si.. mi piace^^ corta ma carina^^ poi le ultime due righe danno corpo anche alle altre, sono la ciliegina sulla torta e personalmente le adoro solo quelle due frasi ma anche il resto^^
Complimenti^^

Baci Jads

03/03/12, ore 09:37

Ciao! :)
In questi giorni sto giocando nuovamente al videogioco, quindi è stato un piacere poter leggere questa splendida drabble! L'ho trovata davvero carina! Complimenti!

By Cleo^.^