Il piacere di un baka sussurato sottovoce
di La Mutaforma

14/05/12, ore 14:36

O.O

E' stupenda!!!
Bellissima, mi ha quasi fatta emozionare!
Ok, la metto tra le ricordate! <3

24/02/12, ore 13:47

Una piccola drabble! Che bella!
Mi piacciono queste storie così corte, perchè creano un'atmosfera delicata come una bolla di sapone; bolla che Misaki non esita a far scoppiare dicendo baka a Usui. Ma come si fa a rovinare così facilmente un momento come questo? Fra tutte le cose che poteva dire, ha deciso " idiota". E' anche vero però che se non l'avesse detto non sarebbe stata la vera Misaki...Che personaggio contorto!
In ogni caso, ora che ho finito di scrivere stupidaggini, ti dico che la storia è davvero carina e significativa.
Mi togli solo una curiosità? A quale festa fai riferimento?
Scrivi presto altre storie, ciao!
Ciacinski

03/12/11, ore 15:53

Ohoohoho *risata alla Babbo Natale*
Adoro le one-shot, e questa è meravigliosa !<3
Inoltre la MisakixUsui è una ... delle mie tante ragioni di vta, e questa breve storiella è fanatastica davvero !*__*
Bravissima !!!^^

02/12/11, ore 16:40

ma, ma ... è una meraviglia ** ** **
mi è piaciuta così tanto che la salvo nei preferiti!
adoro le shot, in piu questa è così poetica ** **
bravissima >.<
ciao <3

02/12/11, ore 14:49

ooooh! non potevo fare a meno di commentare (per prima) la tua one-shot tanto breve, da sembrare uno squisitamente dolce aforisma dell'amore tra questi due, perchè ero certa che sarebbe stata tutta un sorriso di compiacimento.. in questo anime si è visto quanto possa essere maturo e "baka" un'individuo alieno come lui xDxD, e tu l'hai reso al meglio, secondo il mio modesto parere =)
e, scaturiti tanti fiori moe (che mai sono stati così in tema),
saluti, da Ade.