No matter who you are
di MissyHarry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/18, ore 23:43

Ho letto la storia e l'ho trovata veramente bella! Soprattutto il finale, hai caratterizzato davvero bene i personaggi e sei stata davvero brava a inventare il personaggio di Mark. La storia è anche molto originale e degna di una città come Roanapur!

01/09/16, ore 16:48

E così, alla fine è finita eh! ^^
Questo finale mi è piaciuto un sacco, credo sia il capitolo più bello dopo quello della scazzottata tra Rock e Mark. Mi è piaciuta moltissimo l'intro, in micro prospettiva, dove una lucertola esce dalla tana e vede Revy.
Glaciale e calcolatrice la spiegazione che si da Revy della spiegazione per la morte dell'amico "Mark aveva sbagliato, la colpa era sua." forse anche un modo per razionalizzare la cosa e non soffrire più di tanto.
E poi "Poteva sembrare strano, ma proprio le città senza leggi erano quelle con più regole…" mai state parole più vere.
"... infrangerle equivaleva a dire tirarsi dietro così tanti nemici che sperare di farla franca era statisticamente più improbabile che girare un film porno con Balalaika e Chang." tutti ci abbiamo pensato almeno una volta. XD XD XD
Ho trovato dolcissimo il fato che Rock volesse portarle un ricordo di Mark (in quel momento avrei voluto mollare un pugno ad Eda >.<) e poi mi è piaciuto tantissimo anche il dialogo che c'è stato tra Rock e Revy *^* in particolare:
“Mi stai dicendo che se Balalaika volesse uccidermi, la lasceresti fare...?”
Revy si alzò di scatto, fulminea, nonostante il sonno e la stanchezza. Rock ebbe appena il tempo di accorgersene, che lei l’aveva già afferrato per la cravatta, e lo stava guardando con quell’aria strana, che quasi sempre porta morte, che a volte porta un attimo di tregua. Si rese conto che non gli interessava granché che reazione avrebbe avuto; gli bastava che ne avesse avuta una, che fosse riuscito a sbloccare quella situazione di stallo che non avrebbe fatto altro che chiudere Revy in se stessa.
La pistolera lo fissò per qualche secondo.
“Sembra che tu ti sia dimenticato di quella volta che Balalaika aveva deciso di farti veramente fuori”.
Ci volle veramente poco, per ricordare a Rock la missione in Giappone. Il freddo, la neve, lo sbalzo termico che l’aveva quasi ucciso. I dolci caldi, Revy che aveva distrutto tutto al baracchino del fucile ad aria compressa, il thé, quella ragazza della Yakuza che si era suicidata.
Ma più di tutto ricordò la promessa che gli aveva fatto Revy, quella specie di giuramento, quel patto che li aveva stretti ancora di più:
“Tu sei la pistola, io sono il proiettile”.
“Hai ragione. Non mi lasceresti mai morire”. Rock non riuscì a trattenere un sorriso, mentre le rispondeva. Revy alzò un sopracciglio.
“Non ti ci abituare, stronzetto” sbottò, dandogli uno schiaffetto sulla guancia e lasciandogli la cravatta. Si sdraiò di nuovo sul letto, voltandogli le spalle. “E rimani qui, mentre dormo”.
*^* ho poi esultato parlando con lo schermo del pc "Sì! perchè lui non è solo un amico, lui è qualcosa di più!" *^* W l'ammmòrree.
Poi ho notato che Dutch rompe sempre le balle -.-'
“Cioè” lo interruppe Revy, alzandosi sui gomiti “Ci hai rotto il cazzo giusto per dirci questa stronzata, fammi capire…?”
Dutch sghignazzò. “Mi pare il minimo accertarmi del buonumore del mio equipaggio, no…?” e sparì dalla porta prima di ricevere dritta in faccia un anfibio lanciato a tutta velocità.
Roba che se ci fossi stata io, altro che anfibio, gli avrei sparato!
E poi *^* Rock che le canta una canzone *^* è stato dolcissimo (fortuna che le batterie sanno quando è il momento di non rompere! Altro che Dutch -.-)

Ho aspettato anni ... no forse solo uno e messo *pensa* ... 3 ore dopo ... cmq tanto, per leggerne la conclusione e finalmente ... T^T sono felice e triste e felice ... insomma è un casino!
Grazie per questa splendida storia ^^, aspetterò con ansia e trepidazione quella nuova *^*
Ciao e a presto ;D

_Brandy_ ;3

24/08/16, ore 03:54

Bel finale, complimenti :)
Mi spiace si sia conclusa, ma la nuova storia -da come dici- lascia una buona dose di curiosità! È meno doloroso xD

Mi spiace un po' per Mark, ma la" legge" è legge! Per questo non mi sento di dir nulla a riguardo, andava fatto.

Ancora complimenti per la storia in generale, nel complesso è risultata davvero piacevole e di ottima compagnia!
Ci rileggiamo nella prossima storia ;)

R.

23/08/16, ore 00:19

Mi sento a metà tra sconsolata e soddisfatta, perché non volevo che finisse, ma per fortuna so che ne inizierai a breve un altra, solo questo mi serviva :3
Il finale che hai scelto, la canzone, stupendo, anche il fatto che Revy si dimostri fragile solo in certe circostanze, e solo con lui, ha reso tutto migliore.. Per il povero Mark, croce sul cuore, in questo capitolo mi sono sentita quasi uno schifo per aver sperato che morisse c.c
Alla prossima storia.
K.
(Si,stampa 'sta roba, ne vale proprio la pena *.*)

22/08/16, ore 13:01

O^O a dir la verità pensavo che alla fine Mark si salvasse o meglio lo salvasse Rock, ma solo perché non voleva vedere Revy triste T^T
Mi hai sorpresa, e mi piace essere travolta dai colpi di scena ^^ ora sono curiosa di vedere la reazione di Revy e come si comporterà Rock *^*

15/08/16, ore 16:57

Ma saalve di nuovo!
Allora..da dove iniziare?
Sono felice che tu abbia aggiornato già, ma non so se essere felice per la morte di Mark o no..
Nell'altra recensione dissi che speravo che a Mark succedesse qualcosa di brutto (sono una cattiva persona), ma ora... è sempre triste la morte di un personaggio di Black Lagoon, soprattutto perché ora Revy si chiuderà ancora di più un se stessa..
Per il resto, aspetto l'ultimo capitolo che concluderà st'avventura *-*.

13/08/16, ore 02:22

Ciao! Letta tutta d'un fiato tra ieri e oggi, devo dire che è una gran bella ff :)
Adoro questo manga, e di solito non trovo molte storie che mi prendono, forse perchè son troppo legata ai protagonisti e appena vengono "usati" in situazioni un po' forzate per il loro background, perdo interesse.
Cosa che non è successa con la tua storia! Hai conquistato una nuova fan! Mi piace il tuo modo di descrivere ( ho adorato la parte del viaggio di Revy e Mark ad Oklahoma ), gli eventi si susseguono con una cadenza che non annoia e nemmeno fa perdere il filo.
Attendo con ansia il prossimo capitolo, continua così :)

R.

08/08/16, ore 15:21

Sempre io (non hai nient'altro da fare? nu u.u).
Non so se essere sollevata in realtà dal fatto che manchino pochi capitoli, mi sono divertita a leggerla fino a qui, anche i primi capitoli, a distanza di anni c.c.
Sappi che Mark è gia nella mia lista dei personaggi che proprio non sopporto, *scrive il suo nome sulla lista*, ed è così brutto sperare che si levi dai piedi?
Poi ovviamente, Eda, amo quella donna, e Duch, calmo e saggio, un po' come un vecchietto u.u
Spero che nel finale tra Revy e Rock ci regalerai qualcosina di più, diciamo...capito no? :3
E niente, aspetto i prossimi capitoli, e complimenti per aver continuato la serie (dato che molto spesso leggo serie rimaste incompiute e impreco, stile Revy).

08/08/16, ore 10:20

Ma salve!
Ho appena trovato la tua ff, e devo dire che la trama mi intriga parecchio, gia dal privo capitolo. Cercherò di leggere anche gli altri il più in fretta possibile data la mia curiosità.
Revy e Eda mi fanno sempre morire, "so le mejo", anche per come le hai descritte tu, ovviamente.
Scritto bene, nessuna critica negativa da fare, poi più andrò avanti con la storia e se dovrò farne.
Inoltre voglio scoprire come andrà a finire con il nuovo cliente :3, quindi ad un prossimo capitolo.
Baci, K.

01/08/16, ore 14:58

NNNUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOO |O0O|
Revy non lo fa fuori!? Perché ho l'impressione che sia una pessima mossa -_-
Rock è fuori si se XD XD XD ah ah ah .... poverino T-T con Mark che lo guarda con quel sorrisetto compiaciuto *^*
Bellissimo XD Dutch "confidente adolescenziale" e poi "Dutch si ritrovò faccia a faccia con il lato più isterico del giapponese." immagini epiche XD ma la più comiche sono queste:
1. “Come diavolo pretendi che stia calmo!?” sbraitò il giapponese, sferrando un pugno di piatto contro la parete e facendosi particolarmente male. “Ugh” mugugnò, contraendo la bocca in una smorfia. L’altro ridacchiò.
“I pugni contro il muro si danno sempre di lato” cantilenò, come a riprendere un bambino che non ha ancora imparato bene come va il mondo.
2.“Spero che tu sappia cosa stai facendo” sibilò Balalaika, furente, mentre Benny li disponeva artisticamente per terra. “O quando mi rialzerò, farò cadere te”.
Benny sorrise, visibilmente a disagio. “Ecco, ora siamo più realistici”. Scalciò un’infradito, gettandosi poi a terra con la guancia tumefatta bene in vista.

Da notare poi, che tutti hanno capito che Rock e Revy si piacciono, i soli che non ci arrivano sono proprio loro due! Forse Rock però ha cominciato a rifletterci su!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

01/08/16, ore 14:41

|O0O| OH ... MIO ... DIO |O0O|
NNNNUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |O0O|
Dannato Mark .... Rock fa qualcosa
Harry, mi hai sconvolta!
Comunque Mark mi puzza sempre di più, sembra che sappia sempre tutto in anticipo, è sempre nel posto giusto al momento giusto e per salvare la situazione per il rotto della cuffia per di più, senza fare il benché minimo sforzo! Sembra che abbia organizzato tutto lui! Bastardo!

01/08/16, ore 14:29

ciao ^^
oooh allora *^* avrei tanto vouto vedere Eda pestare a sangue Mark, ma ok ci penserà Revy o meglio ancora Rock *^* mi è piaciuta un sacco la scazzottata di qualche capitolo fa. Comunque Eda rimane la migliore manipolatrice di sempre (muhuhahahahah)
"... l’unico modo perché il piano funzionasse, era cercando di far leva sulla gelosia. “Rock doveva fare da interprete per una tipa, ma evidentemente non è stato all’altezza del compito. Dovresti sentire Revy, è incazzata nera!” ..."
Grazie al cielo Simonette esce di scena! l'autocontrollo di Eda è incredibile io le avrei tirato un pugno al minuto zero O_O

15/07/16, ore 19:55

CIAOO HAI SCRITTO UNA ALTRO BELLISSIMO E INTERESSANTISSIMO CAPITOLO ;
mi è piaciuta il fuori racconto che hai fatto per far ricordare un pezzo del passato di Revy , che ha fatto chiarire il perchè Revy si fidava molto del suo amico , una bella storia piena di effetti e azione come il manga ...
spero che non ci metterai molto a scrivere il prossimo capitolo perchè io lo attendo con ansia

15/06/16, ore 23:15

Bellissimo!!! Non vedo l'ora che quei quattro si riuniscano per vedere cosa combineranno!! Soprattutto la reazione di Revy dopo quella notte movimentata!!! Grazie per il nuovo capitolo pubblicato!! Aspetto il prossimo ;)

15/06/16, ore 19:58

WOW O_O non avevo mai pensato agli interessi di Eda per gli uomini, gli uomini biondi ... a dir la verità non l'ho mai considerata molto a parte quando prende in giro Revy ... davvero interessante, mi piace che tu abbia ideato questa parte del suo carattere le stai dando più rotondità, sei meglio di Rei ;D
(p.s. a me non piacciono gli uomini biondi ... un altro punto a sfavore di Mark)
ah ah XD XD bellissima "Non può farmi le corna, sono bionda!" EPICA
Oh Mio Dio quante informazioni, si stanno muovendo tutti *^* fra poco s'incontreranno e faranno il botto *^* sìììììì
Il volume 10 .... sì -_- depressione totale l'unica cosa che deve fare è disegnare, insomma è il suo lavoro O^O e non lo fa -_- anzi, se non sbaglio lo fa, ma su un altro manga, BL che è bellissimo lo schifa T^T andiamo, può essere un capolavoro e non lo capisce T^T
Grazie per il capitolo *^* attendo con ansia i prossimi *^*
Ciao^^

Brandy