Me Pasan Cosas
di Allegra_

05/01/12, ore 15:24

Oh *--* Ecco finalmente l'entrata in scena di Valeria! La aspetto dal quarto capitolo ù.ù E finalmente, eccola la!
In tutta la sua bellezza!
Uh, avevo ragione! Canta per lui! Canta per dimostrargli i suoi sentimenti. Che dolce MAr. Che dolce Thiago. Che dolci loro due insieme!
E poi, il vestito blu *--* Non poteva mancare :D
La canzone è a dir poco stupefacente!! Mi è scesa una lacrima. Ti giuro!
Non è brava con le parole... Ma è bravissima a cantare! Le voci che preferisco dei Teen sono quella di Mar e quella di Thiago... Coincidenza? xD
Poco timida la ragazza xD Ma è molto dolce e bella :D
Stanno benissimo insieme. Non smetterò mai di dirlo!
La storia termina e io piango (?)
Mi piace tantissimo questo capitolo!
Ho recensito questo capitolo perte per parte. In ordine. Ora commento la tua piccola recensione sotto :D
Dovevi farla prima la scena di Valeria e Rama :D
Ti ho già detto che la canzone è bellissima e quando avrò un attimo libero la ascolterò.
L'italia fa schifo u.u Le serie più belle non le mandano in onda!
Grazie a te per questa stupenda storia!

03/12/11, ore 23:54

bellissimo capitolo!!!! peccato che è finito!comunque mi è piaciuta molto la canzone e la scena di mar e thiago,quella canzone,me pasan cosas,la adoro!!! :)
bravissima!!
Crazy <3

02/12/11, ore 21:09

Hola,mi dispiace molto di non aver recensito prima.
Non ci posso credere che la storia sia finita,beh sei stata bravissima!!
Finalmente Mar ha dichiarato i suoi sentimenti a Thiago,non posso crederci,ho indovinato,lo ha fatto cantando.
"Me pasan cosas" poi è stupensa ,la conoscevo già ed è proprio azzeccata con il capitolo.
Sono così felice per i Thiaguella :D
Ma come ,proprio quando Rama conosce Vale dovevi terminare la storia??
Spero tanto che ci sarà un seguito,beh questo tocca a te deciderlo.
Comunque sia questa fanfic che hai scritto è meravigliosa,sei molto brava a scrivere,te l'ho già detto??
Ora vado ,un abbraccio Titta

02/12/11, ore 20:43

Hola!
Non posso credere che sia finita =(
Mi ero appassionata molto a questa storia..... ma la continuerai, vero?
Comunque è stato un bellissimo capitolo..... finalmente Mar ha detto a Thiago tutto quello che prova per lui..... è arrivata anche Valeria.....
Spero che ci sarà il continuo di questa storia,
Besos <3

02/12/11, ore 20:23

Della serie: tutti i salmi finiscono in gloria! A essere sincera ci avevo pensato che potesse usare quella canzone, ma non ne ero proprio proprio sicura. In ogni caso: questp capitolo mi é piaciuto molto e anche la storia in generale. Mi sembra di avertelo giá detto oltretutto. Mi spiace solo che sia finita. Spero però ci sia un seguito, anche perché...é comparsa Valeria. Vuoi dirmi che lasci i tuoi lettori con la curiositá di sapere come procederanno le cose tra i due ragazzi? Ora ti lascio. Ancora complimenti e spero davvero di leggere presto un'altra tua storia. Ele