Scandalous
di sakurai

03/01/12, ore 22:25

Ok, penso proprio che la inserirò fra le preferite :)
Diretta, coincisa, va dritta al punto senza esitazioni.
Straziante ed estremamente slash. *me gusta*
Abituata ad immaginarmi Junhyun come una persona dura e seriosa, una di quelle fredde fuori e dolci molto nel profondo, vederlo sotto questa luce (molto diversa da quella a cui sono abituata)... mi è piaciuto. Davvero tanto.
E poi Kikwang che lo usa senza ritegno. AL BACIO.
Complimenti ancora, cara!

bye from nowhere, sarsa loves you.

03/12/11, ore 22:33

Mi piace mi piace mi piace mi piace da morire!!!! Da un po' di tempo a questa parte amo questa coppia e avevo un desiderio spasmodico di leggere qualcosa su Jun e Kik! Scrivere su loro 2 è bello ma poter leggere la fic di un'altra persona, oltretutto molto brava, è 1000 volte meglio! Accidenti, con poche righe sei riuscita a sconvolgermi, è come se fossi uscita da una tempesta e tutto perché adoro Jun, il modo in cui ha parlato di sesso ( il solo pensare a questa parola pronunciate dalle sue bellissime labbra mi sconvolge *_* 9, di come ha pensato al sesso con Kikwang e adoro Kikwang perchè è un personaggio così affascinante...La fine è bella da impazzire, la frase conclusiva mi ha fatto accapponare la pelle dall'emozione!!!
Ti prego scrivi ancora su di loro o comunque scrivi e basta perché sei fantastica!!!
Complimenti
Misa!!

03/12/11, ore 22:24

Occhei finalmente qualcuno che ha scritto una fanfic sul pairing che amo in assoluto.
La Junkwang, loro sono perfetti per stare insieme.
Comunque mi è piaciuta tanto, hai scritto ciò che ho sempre immaginato su di loro, dio ti ammiro.
Scrivi divinamente, e sei riuscita anche a farmi commuovere.
Davvero splendida, spero di leggere qualcos altro di tuo.
Complimenti, continua così.
Chu~

03/12/11, ore 14:52

Breve e intensa! Bellissima, enigmatica! Mi ha emozionata! Soprattutto quando dici "e cantava e ballava e rideva. E si odiava", mi piace il polisindeto interrotto dal punto che mette ancora più in risalto il fatto dell'odio! Non so se mi sono spiegata xD Molto bella anche l'impaginazione! E'... veramente elegante!! E il finale è così dolce... ma alla fine Junhyung glielo dirà che lo ama? Spero davvero di sì! Questi personaggi, anche se poco approfonditi, sono pieni di contraddizioni, e in poche parole li hai resi così "veri", davvero bellissimi!
Complimenti! =)