Vita
di Vampilica

12/10/12, ore 12:19

Ma... è...STUPENDA!!!
I miei più sinceri complimenti. Questa è la prima ff che leggo su "I pilastri della Terra" una storia alla quale mi sono appassionata da subito (Per ora ho visto solo la serie, ma rimedierò per quanto riguarda il libro).
Effettivamente, quando Jack "resuscita", sappiamo solo che ha sognato Aliena, ma del sogno non ci viene detto nulla. Mi fa piacere che tu abbia provato a immaginartelo, riuscendoci egreggiamente direi.
Deve essere sicuramente stato così. Jack ha la possibilità di trovare il padre che non ha mai conosciuto, cosa che potrebbe fargli desiderare la morte ma dall'altra paarte c'è la vita, una vita dai lunghi capelli scuri e dagli occhi profondi e intensi; dall'altra parte c'è Aliena, la donna che ama e che mai lascerà. Così, come il cavaliere morente, riporato in vita dal suo spirito, corre dalla sua amata, Jack apre gli occhi alla vita per tornare da Aliena.
Bhe, che altro dire se non ancora STUPENDA.
Un saluto,
Viky
P.S: a proposito, anche a me piace molto il personaggio di Jack, ma il mio preferito resta sempre Philip (anche perchè è Matty) XD

07/08/12, ore 12:40

Mi sembra di vedere Jack e Aliena, leggendo questa storia.
Complimenti, è veramente ben fatta.

16/02/12, ore 20:27

Ciao Vampilica.
Come va??
Mi sono messa a leggere la tua short e devo dirti che è veramente bella.
Quel pezzo della serie mi è sempre piaicuto e devo dire che mi sono sempre chiesta come abbia fatto Jack a salvarsi.
Sul serio, se non fosse che era il protagonista, svrei pensato che fosse morto!!
Beh bella ff, brava!!
Ultima cosa: leggi assolutamente il libro.
E' stupendo!!!!

Un bacio,

Momo

18/01/12, ore 16:55

weee! Ti ho trovato *^* e poi bho.. Mi son messa a leggere una delle tue ficcì! Ale, non scherzo, scrivendo in questo modo la carriera di scrittrice non è per niente lontana, anzi! Non so quale sia la storia di cui parli, mi informerò comunque la tua one-shot è molto bella** i particolari, lo stile e le sensazioni che ti trasmettono sono veramente delicate e forti, come la protagonista! :3 spero di poter leggere altro! Uhhu laggiù c'è un rating rosso** *lei li legge ma non lo dice a nessuno muahah* xD bene, spero che anche tu trovi il tempo di vedere quelle mie schifezze haha!
Bye bye.
kisshu.
Shadi.

07/12/11, ore 12:17

JACK!
Uuuuhhh è la prima one-shot che leggo su "I Pilastri della Terra"! Bravissima mi piace molto il modo in cui descrivi l'amore di Jack per Aliena.
Una curiosità..qual'è il personaggio che più ti piace? Quello che ti piace di meno? Invece, qual'è il cattivo che 'stimi' di più?
Ti faccio queste domande perchè sei la prima che scrive di questa miniserie bellissima! Pensa che ne sono così ossessionata che ho convinto pure mia madre e la mia migliore amica a guardarsela xD
I miei personaggi preferiti sono il Priore Philip e Richard, quelli che più non sopporto sono Alfred e, se leggerai il libro capirai, Aliena. Invece fra i cattivi adoro William, anche se ha fatto cose non proprio carine..
Scusa me ne vado sennò ti annoio!
Un bacione e ancora complimenti!
LeslieJane

PS
Leggiti il libro è bellissimo! *-*

PPS
Quando hai letto "I Pilastri della Terra" leggiti "Mondo Senza Fine" che sarebbe il seguito, di cui faranno anche la miniserie.