My Happy Ending
di LalyBlackangel

13/03/08, ore 11:09

O_O Conosco Acquarion e lo adoravo! E mi sono chiesta perchè lo dovevano far finire in quel modo così triste! Quando ho visto l'ultima puntata ho pianto per un ora intera!!!! T_T e per una settimana non ho pensato ad altro... ok può sembrare una cosa stupida! Però questa fan fiction è veramente bellissima!!!! *-* Sei veramente bravissima!!!! E poi mentre leggevo mi immaginavo la figlia di Apollo e Silvia! Dio sarà stata veramente bellissima! Complimenti ancora è stupenda >///< Mi hai quasi fatto piangere di nuovo T_T :*** Chidorichan

riza
03/09/07, ore 20:38

bellissima anche questa!!!sto diventando una tua super fan!!ho pianto un sacco anche io nell'ultima puntata e mi hai fatto piangere pure tu!!!complimenti davvero...baci

Haimon
12/07/07, ore 15:21

é bellissima mi ha commossa

NII_SAN
18/04/07, ore 11:12

bellissima davvero.mi è piaciuta moltissimo!complimenti!!

06/08/06, ore 18:19

Sto piangendo che ho il Po che sgorga dalle fontana di Trevi (che sarei io!!!) bellissima, ma la cantante non è la stessa che ha cantato per FFXI o mi sbaglio? Cmq, potresti darmi vari link dove posso trovare qst canzoni? Please!!! Bravissima anche per il giapponese, i miei complimenti!!

Kagomechan91
25/07/06, ore 19:40

ç__ç bello qst finale..bravissimaaaa...mi si stringe il cuore anke a me..al solo pensiero ke Apollo muore...sighsob...e anke a me, detta in tt sicerita, nn è ke mi frega tanto di Sirius ^^....cmq complimenti, anke questa fic è molto carina!!! soprattutto la parte verso la fine...con Apollo e Silvia...^-^ sn proprio una romanticona!!!

ApolloFan
25/07/06, ore 10:48

Sigh sob....nn ce la faccio a pensare che Aquarion, il mio Aquarion, il nostro Aquarion sta per finire....come farò io senza attendere ogni martedì sera impaziente per vedere tutti i nostri eroi in azione? Come mi mancheranno le litigate di Silvia e Apollo, le frasi mistiche di Fudo, le manie di Pierre...non vedo l'ora che arrivi la seconda serieT_T

Aquarion89
24/07/06, ore 23:50

Un finale alla pari con quello vero brava bravissima!!!!!!!!!!!! mi complimento ancora una volta^^!!!!!!!!nelfrattempo aspetto domani per la 24esima puntata!!!!!!! ora vado a nanna che è già tardi bye bye e continua a scrivere altre fic!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kurumi78
24/07/06, ore 21:20

sono senza parole... è stupenda! anch'io proprio non riesco a vedere Apollo morire così! brava!!! vedremo poi in futuro se la 2° serie si accosta alla tua storia ;-) scrivi ancora su Aquarion ti prego!!!!