There's no me without us
di Lady Numb

12/11/12, ore 22:39

COME TI VIENE IN MENTE DI NON AGGIORNARE? IO TI VENGO A PRENDERE SOTTO CASA SE NON FINISCI QUESTA STORIA,ALTRO CHE CHARLIE :°D
Ok, ho finito con le minacce. vedi che puoi fare.
adieu.

10/11/12, ore 22:21

Ho trovato oggi la storia e mi sono letta entrambi le parti *-*
Sono seriamente ammaliata ahahah ....ma ora riporta a casa Gates e Nat o faccio io la strage! (sono manesca io ti avviso xD)
Scherzo, dai. Spero che aggiorni presto, sono mooooooooooolto curiosa

30/07/12, ore 16:15

Dannazione! è fantastica questa storia!
ho trovato pochi giorni fa Unholy Confessions e...Dio! sono stata sveglia tutta la notte per finire di leggerla! è spettacolare, non riuscivo a staccarmi dal pc!
e ora questa! sono entrambe commoventi, piene di colpi di scena! e sono descritte in modo cosi definito che ogni frase, ogni parte della storia si sviluppa nella mente come se stessi vedendo un film!
spero davvero che troverai il tempo di continuarla, aspetto davvero con ansia...ma nel frattempo credo che rileggerò entrambe!
Davvero, complimenti! (:

15/07/12, ore 21:42

Io giuro che mi sono innamorata delle tue fan fiction! per adesso ho letto solo Unholy Confessions e questa, ma.. ho intenzione di leggere anche le altre! (=
Solo una domanda.. questa ff non la finisci? vorrei tanto sapere se trovano Natalie.. se Brian si risveglia!
Comunque complimenti.
v.

01/06/12, ore 15:40

Complimenti per questa storia e anche per la precedente, sono magnifiche!
Sembra che tu conosca davvero i ragazzi.
Mi auguro che Brian si risvegli presto e che la polizia ritrovi presto Natalie prima che Charlie le faccia qualcosa di peggio.
Zack è veramente da ammirare, riesce a destreggiarsi con Jess che non vuole andare a scuola (e d'altronde chi lo vorrebbe in una situazione del genere), preoccuparsi per Nat e Brian, consolare Mich e allo stesso tempo farsi forza non è per niente semplice!
Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! XD

06/03/12, ore 14:56

Beh, che dire.. capitolo supermeraviglioso come gli altri d'altronde! Non so Zack come faccia ancora a rimanere in piedi e con la testa a posto, io avrei già una crisi isterica.
Ma vabbè, credo che Zack sia la persona più tranquilla di questo mondo, con nervi veramente saldi, e ce la può fare.
Ma perchè la polizia non ferma Charlie?! Non lo capisce che al suo fianco ha una ragazza che maltratta?! Agenti del piffero..
Nient'altro, speriamo che il povero Brian si svegli il prima possibile, perchè si sente altamente la sua mancanza, e che Jesse non faccia i capricci per tornare a scuola, come lo caaaaaaaaapisco!
Continua così, sei mitica. Ah, auguri approposito, spero di essere la prima qui a farteli. lol
Un bacio bella. ;)

17/02/12, ore 14:29

Prima o poi mi verrà un infarto leggendo, sappilo!
Cia caVa!
Bè devo dire che non mi sarei mai aspettata che fosse stato Brian a dover subire una cosa del genere.
Non so se ricordi ma ci avevi dato un assaggino qualche tempo fà...e già piangevo Zacky.
Charlie che addirittura diventa violento, mi ha colpito.
Abbiamo imparato a conoscere anche lui e sapevamo che non avrebbe mai fatto del male a Natalie, spero solo che non sia incinta! XD
Come sempre, capitolo scritto divinamente e senza errori...
Brava! Brava! Brava!
Bacio grande, Simona <3

Dimenticavo, Gli Avenged si sono venuti a lamentare da me....diminuisci le catastrofi pleaseeeee!!!! =)

17/02/12, ore 09:42

Io odio con tutto il mio cuore quel dannato Charlie! Ti prego, posso ucciderlo? Tipregotipregotipregotipregotiprego!
Okay, mi calmo e cerco di fare una recensione decente!
Questo capitolo è meraviglioso, come tutti gli altri d'altronde, un vero mix di emozioni e situazioni, beh, non posso dire stupende, però piene di forza. La scena dell'incidente, quella di Charlie che blocca Nat, sono veramente descritte alla perfezione e sembrano reali, davvero.
Poi dai, povera Valary, tutte 'ste cose che succedono e lei è incinta, deve stare calma la signora Sanders! HAHAHA
Vediamo.. nient'altro, continua così e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo, che so già che sarà una bomba.
Ci si sente! ;)

10/02/12, ore 08:01

Fantastico, fantastico e ancora fantastico. Amo il modo così apprensivo di Zack ed il fatto che sia così dolce con i bambini. Ce lo vedo troppo. Da una parte son contenta sia tornata Aymee ma dall'altra parte mi dispiace troppo per Nat che, amo alla follia. Brian è assurdo AHAH Mi fa morire, lo adoro. Al prossimo capitolo. Bravissima

10/02/12, ore 02:31

Eccomi qui...
Che ci sia il freddo o il gelo, pioggia o neve....chissene...resto a casa a leggere fanfiction con una bella tisana! XD
Ma quante belle cose sono successe in questo capitolo??
Sinceramente sono felice che la bimba sia tornata, non che mi faccia piacere che Nat non ci sia più, (La prossima volta che sparirà sarà dalla tua testa, perchè si è rotta anche lei XD) ma meglio una donna adulta che un neonato.
Il tuo Brian mi attira molto sai?? Divertente, simpatico, un pò cretino (Alvin) ma dannatamente serio e in vena di confidenze quando deve esserlo...me lo presti???
Per quanto riguarda Charlie, ormai ci sto perdendo le speranze. ODIO quell'uomo, e spero faccia un brutta fine.
Detto questo, ti mando un bacio, anzi tre....da parte mia di Bruno e Zaccaria e alla prossima!!!
Simona <3

09/02/12, ore 22:30

Io boh, amo questo capitolo! Come tutti gli altri d'altronde, però boh, questo è qualcosa di spettacolare davvero, soprattutto la parte quando Nat riesce finalmente a fare la dura con Charlie e riesce a far lasciare Aymee. Io amo quella donna, me la sposerei se non fosse la moglie di Vengeance. HAHAH
Poi quando Brian fa il saggio, lo ammetto, fa un pò paura anche a me quando dice certe cosa, non gli si addice molto, ma contento lui, contenti tutti.HAHAH
Spero che riescano a trovare Nat, veramente, ma tanto l'ho detto, sto già progettando l'omicidio di Charlie, MUAHAHA, non avrà scampo!
E speriamo anche che Zacky non si continui a deprimere perchè come padre è magnifico e sono sicura che non sono l'unica che lo dice!
Nient'altro. Continua così e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci. ;)

05/02/12, ore 00:23

Allora, che dirti, partiamo dal presupposto che ho iniziato a leggere tutta la storia, dal primo capitolo fino a questo, e ci ho impiegato tre giorni, ma credo proprio che ne sia valsa la pena!
Questa storia è magnifica a dir poco, non ci sono molte parole per descriverla perchè è realizzata perfettamente, tutto descritto nei dettagli e altre cose così, però i personaggi. Loro sono a dir poco fantastici!
Mi piace l'idea che in questa FF ci siano dei papà, perchè non se ne leggono molte di questo genere qui, e sono molto contenta di averne trovata una del genere. Devo dire la verità, dovevo iniziarla a leggere una settimana fa ma la scuola mi ha occupato troppo, e mi sono ritrovata a qualche giorno fa, ma come ho già detto, ho passato un bel tempo. HAHAHA
Niente'altro, non ho niente da dire, tutto okay, e aspetto con ansia il prossimo capitolo, speriamo che la piccola Aymee stia bene e che prendano quel bastardo!
Continua così, bacioni! Ah si, mi rivedrai ancora nelle prossime recensioni, non ti libererai facilmente di me. MU AH AH AH AH|

02/02/12, ore 13:35

Beh che dire..sono stata praricamente travolta da uc e non potevo non leggere anche questa..che ho scoperto per caso tra l altro..sei davvero bravissima complimenti..certo è he a sti due poverelli li fai penare!!la storia finisce con nat e zacky jn un ospedale psichiatrico?!Ahahah scherzo scherzo..vabbè attendo Il seguito :)

02/02/12, ore 01:25

We Silvia! =)
Uhm...da dove inizio?? A parte il colpo al cuore ed io che sogno di minacciarti rinchiudendoti in una stanza con Charlie?? (Sono seria!)
Non so dirti di preciso quanto sia bella, ben scritta, affascinante, coinvolgente e da tachicardia questa storia.
Certe volte mi sembra di essere un fantasma e di essere dentro alla storia. Adoro il tuo modo di descrivere i personaggi, e mi sembra davvero di vederli Zack e Nat, disperati, che cercano di non far pesare la degenza al bambino.
Non sai come e quanto possa capire lo sfogo di Zack, è assolutamente terribile e...desidererei abbracciarlo e consolarlo, ma poi mi rendo conto che è opera del tuo cervelletto e ringrazio il cielo mentalmente...=)
Oddio, questa novità del maniaco che, con l'aiuto del pazzo psicopatico, rapisce una bimba di 5 mesi mi fà tremare.
E mi fà tremare di più la tua fantasia...
Porca paletta è troppo piccola...uffi...
Adesso ti chiederai...Ma questa recensione più seria del normale?? Mah, a volte piace essere seria anche a me e mettere i puntini sulle i... o.O
Solo un favore...non farci aspettare tanto! XD
Un bacione grande, alla prossima, Simona <3

02/02/12, ore 00:56

Beh, che dire.. Anche questo capitolo è fantastico. Riguardo a ciò che hai scritto nel tuo commento sotto, penso che tu non debba preoccuparti del fatto che è un capitolo con un po' di filler, va bene così. Un altro capitolo ricco come il precedente avrebbe ucciso le persone emotivamente deboli come me!
Davvero, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)