Stalker
di LelleLaFolle

06/12/11, ore 21:06

Sei bravissima a scrivere... ho letto le One Shot e mi sono piaciute un sacco...
Veramente, scrivi in un modo favoloso... mi hai lasciata col fiato sospeso...voglio troppo sapere come continua!
Chi è lo stalker?? come reagirà Ren!? che ansiaaaa! ahahah
Brava comunque!
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 09:07 pm)

05/12/11, ore 18:59

Ciao!! sono felicissima di vedere che hai pubblicato una nuova storia! ci speravo tantissimo quando sono andata a controllare la sezione di Skip Beat! In più non è una One Shot..cosa posso chiedere di più?!

Non so se te l'avevo già detto, in caso te lo ripeto, mi piace tantissimo come scrivi! Semplice, scorrevole, avvincente...non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo...e ti assicuro che non mi succede spesso!

La trama mi intriga moltissimo...certo è distante dal manga e dall'anime, ma questo mi piace molto!
Il finale del capitolo poi, mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino *.*
Certo che anche Kyoko! niente credito, niente soldi...ma si può essere più sbadate?! XD

Mi raccomando continua prestissimo...non vedo l'ora di leggere il seguito!

p.s. ovviamente la storia l'ho inserita subito nelle seguite ;)

05/12/11, ore 17:59

Avevo gia' letto l'altra tua storia e mi ero ripromessa di recensirti ma ho deciso di partire da questa.
La storia mi piace e non stona neanche con il manga che affronta comuque tematiche piuttosto pesanti.
Hai un modo di scrivire molto serrato adattissimo a descrivere situazioni dark come queste.
Diciamo quello che non mi convice tanto e' la situazione in cui e' finita kyoto, nel manga e nell'anime non viene mostrato che abita in una zona troppo lontano dal lavoro pocihe' avvolte viene fatta vedere con la bicicletta ed ad ogni modo abitando a tokio credo che ci siano anche i pullman notturni.Qiuello cche  ti voglio dire in poche parole e che credo che ci sia una falla nella trama che sei riuscita  a nascondere con l'immersione del lettore nei sentimenti della protagonista.
Fai piu' attenzione la prossima volta. ^.^
Sokew86
P.S: Mi scuso per la mancanza degli accenti necessari ma sn su una tastiera inglese e non ho la piu' pallida idea di come metterli.

04/12/11, ore 19:04

Questa storia mi ha preso fin dall'inizio. E' avvincente, lo stile è fluido e scorrevole e non ti permette di staccare per un solo istante gli occhi dalla pagina. Mi piace davvero molto come scrivi, per non parlare della passione che accomuna entrambe e che riesce benissimo a trasmettere attraverso le parole: Skip Beat! E' veramente un piacere avere la possibilità di leggere finalmente fan fiction su questo splendido manga..
Certo che Kyoko si mette sempre nei guai, e poi come avrà mai fatto a farsi rubare un completino intimo? :-) Non vedo l'ora di scorprire il seguito.

Silvia

04/12/11, ore 11:50

Decisamente un Dio esiste, e tu ne sei l'incarnazione !
Proprio ieri avevo sperato che mettessi una nuova storiella ( dato che sei l'unica a filarti Skip Beat ! ) e oggi, Bom me ne ritrovo una ! Decisamente la mia fortuna arriva a livelli stratosferici.
Ho letto anche le altre oneshot su S B! e mi sono piaciute entrambe, ti prego di continuare il tuo ottimo lavoro =D
Sayounara >_<
Francesca_90