Shameless
di Temari

14/03/12, ore 17:16

Povero Misaki sempre preso "in giro" da tutti!!!
E Kisa- san in modalità perversa *rotolo* ahahahah non riesco a smettere!!
Chissà come reaggiranno Yukina e Usami-san, guerra muuuaaaaaa =).
Bè lasciando perdere i miei sbalzi di umore direi che questo cross-over è molto bello, e ovviamente, senza ombra di dubbio molto divertente O.o!!
Bè che altro dirti... solo complimenti. xD

04/12/11, ore 21:25

O_O
ma ma.. io ADORO i tuoi cross-over! *O*
questo poi è fantastico! ahahahah kisa-san in mod-perv XD oddio un po' c'è l'ho vedo dato che come uke insomma prende parecchio iniziative U_U
cmq.. povero Misaki è sempre in situazioni imbarazzanti! X°°D meno male che è arrivato Takano-san sennò finiva male anche perchè non credo che fosse un scherzo, anche se kisa-san con Yukina era piuttosto timido xD

Aspetto un'altro Cross-Over! *O*
Kiss kiss Isa ^-^

04/12/11, ore 19:05

Hahahaha *rotola*... sto ancora immaginando la faccia terrorizzata del povero Misaki xD Paura èh :D bèh, si sa che Kisa scherza sempre (il che non è sempre positivo U.ù), ma sappiamo anche che Misaki se la fà sotto MOOOOOOLTO facilmente. Hahaha *continua a pensarci e ride* :D

04/12/11, ore 11:33

Oh mamma, sono morta dalle risate: Kisa che ci prova con Misaki e lui che se la fa sotto dalla paura! In effetti è una situazione che potrebbe sempre accadere... solo per scherzo, però; non potrei sopportare se Kisa mettesse davvero le corna a Yukina! >_<
(Recensione modificata il 05/12/2011 - 04:19 pm)