Bianconeve
di Francesca Akira89

28/06/12, ore 11:44

Ahahahaha ma è geniale! È assolutamente fantastica questa fanfic,non sai quanto mi hai fatto riderexD I personaggi ti sono usciti tutti benissimo:) Mamma mia sto ancora ridendoxD Brava brava brava:D Al prossimo capitolo! Asami

07/03/12, ore 09:02

Ahahahah, geniale. Dall'inizio alla fine. Povera mamma di bambi xò, fossi in lui cercherei vendetta. Speriamo si impossessi di un qualche tipo di geass! xD

27/01/12, ore 22:05

Ahahahahahahahahahahah xD ok questa fanfiction mi ha fatto sbellicare dalle risate :D Mi è piaciuto soprattutto lo specchio che non viene mai ascoltato :) Davvero bellissima!!! Complimenti ^^

21/01/12, ore 14:58

non riesco più a smettere di ridere...
Ho persino le lacrime agli occhi!!!!!!!!!!!!!! xD xD xD xD xD
io, non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere.... va troppo ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok ok...adesso non gasiamoci troppo :P
no, ti giuro cmq, è fantastica ^_^
 e ti stimo troppo per l'albero "Nightmare before christmas"

04/01/12, ore 20:25

Sai, sinceramente me l'ero immaginato più cenerentolo ... ma beh ... anche bianconeve non è male!! e stimo l'albero di the nightmer before christmas dato che ho sempre odiato i vestiti esagerati di Lelouch!! ^__^

10/12/11, ore 18:11

Ma questa storia è divertentissima! Non ho smesso di ridere neanche per una riga. La regina serial killer, Lelouch/Bianconeve, V.V. e i suoi problemi di identità sessuale, C.C. in versione specchio magico totalmente ignorato, e Suzaku/cacciatore/Neo di Matrix... sono morta dal ridere con tutti i personaggi, adesso non vedo l'ora di sapere chi sono i sette nani! Però povera mamma di Bambi... :(

04/12/11, ore 17:47

Wa-ha-ha-ha!!! Oddio, sto ancora ridendo! Fantastico, sul serio! Una delle parodie meglio riuscite che abbia mai letto/visto! I personaggi sono assurdamente in parte, dal primo all'ultimo! Mi ha fatto sbellicare Bianconeve, ehm... cioè Lelouch, che spara a destra e a manca per il regno e V.V. che interroga lo specchio C.C. come un vero squilibrato, in un'evidente crisi di identità sessuale. Povero principe, chissà quanti problemi con un nome così! Ma come si fa a chiamare il proprio figlio Bianconeve?!
E Suzaku che sembra Neo di Matrix! Troppo forte!
Comunque è divertentissima e scritta davvero molto bene! Aspetto di leggere il resto, e poi voglio Cappuccetto Rosso!
A prestissimo! ^^
Len.