I told you
di Fiery

16/10/13, ore 17:50

Ahahahahahahah!!
Scusa, leggo la storia ora, sono in mostruoso ritardo.... Ma non potevo non lasciarti un commento:
è troppo divertente!
Mi sembra realistica, dolce e frizzante... e la battuta di Paul in chiusura è magistrale!
Brava!!
J.

15/02/12, ore 21:45

Ciao :)
Ahahaha questa è la prima che leggo in questo fandom e sto ancora ridendo ahahahah oddio ahahahah
Voglio assolutamente Paul <3 ahahahahh troppo forte! :D
Anche Ian dai, anzi li voglio entrambi! :D
Povera Nina, bè potrebbe anche succedere come cosa :D e anche io sono una di quelle che adora Stelena e odia Delena, ma mi piace Nian :D
Poi mentre lei cerca di non picchiare Ian arriva Paul con "Guarda ci sono immagini di voi da matrimonio!" ahahahahah
Davvero bella, complimenti.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/02/12, ore 13:16

Aahahahah divina!!!
Amo Ian alla follia e lui e Nina sono carinissimi ma qui Paul è davvero impagabile, vince decisamente il premio Troll !!
Brava brava!

21/01/12, ore 03:08

ahahahahaha ma quanto è carina questa storia, mi hai fatto ridere parecchiooo...bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa

06/12/11, ore 16:01

Questa shot si potrebbe commentare con un'unica parola: trollaggine. XD Io, se fossi in te, terrei in considerazione la possibilità di intitolare una fanfiction "Quelle troll face di Paul e Ian", per la prossima volta - davvero ;). Nina che, povera - più o meno - stella, viene trollata così spudoratamente da entrambi è da adorare. Mi è piaciuto il particolare delle guance, che gonfia per non urlare troppo contro Ian: non faticherei a credere che lei lo faccia davvero, quando la pazienza con quei folli dei suoi compagni di set arriva al limite. Ma il più troll di tutti è senza dubbio Paul alla ricerca di foto Nian su tumblr. *lo ama immensamente*
Mi è piaciuta davvero questa shot, spero di leggerne altre tue per l'RPF!fest. :D
Baci, Cocca.

05/12/11, ore 18:26

E nonostante l'anteprima, ad ogni lettura io continuo a rotolare XDD Quel cast di troll è troppo...troppo per non scatenare certe reazioni, e devo dire che in alcuni momenti - rari, ok - non invidio la povera Nina, di certo uno dei bersagli preferiti della truppa. Ho amato tantissimo in primis Paul, che davvero non ce la può fare - è uno shipper, tra l'altro (magari è quello che gestisce in segreto il forum Stelena aizzando la massa al Nian XD) e poi Ian, coi suoi metodi trolleschi per rassicurare la sua donna (sono scoppiata a ridere in modo sguaiato sulle "guance che la fanno sembrare un criceto" - è un'immagine perfetta). Grazie davvero, Mary, per averla scritta e avermi fatto divertire. Nel mondo non ci sarà mai troppo trolling, perciò lunga vita al cast di TVD e alle tue fanfic :D ♥

05/12/11, ore 14:01

oddio questa shot è adorabile!!
loro tre sono fantastici!
Ian e Nina sono letteralmente un amore e adoro la situazione che hai descritto con Nina che alza gli occhi al cielo ed Ian che assomiglia ad un bambino ed inizia a blaterale su cose che lei aveva già menzionata mesi prima..beh è proprio una situazione che mi potrei immaginare dato cli elementi di cui parliamo..ahahah
il migliore in assoluto è Paul con la sua frase finale..li sono davvero rotolata a terra e poi immagino l'enfasi con cui potrebbe dirlo!
fantastica davvero!
io ti chiederei di scrivere una long su questa linea comunque una storia su loro due perchè sei davvero brava nello scrivere!
ciao!!

05/12/11, ore 02:30

Datemi Paul, vi prego xDDDD
No, vabbe', sono tutti e tre adorabili e il prompt era qualcosa di assolutamente meraviglioso! Quanti trolloni che girano su quel set, povera Nina XD Mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata scorrevole e molto realistica: proprio uno spaccato di vita quotidiana tra una scena e l'altra come ti eri proposta!
Che poi, quando Candice ha detto: "Mi serve per la prossima scena!", mi sono subito chiesta cosa stesse per succedere tra Damon e Caroline xD #problemitanti, lo so!
Mary, cara, anche le RPF ti vengono una meraviglia! Devi scriverne altre, perché te la cavi davvero alla stragrande!
Un mega bacio dalla tua Alis <3

04/12/11, ore 19:26

Molto molto carina questa oneshot! :) Ahahhaha Ian e Nina che battibeccano così poi sono adorabili! XD Complimenti!