La mia storia con Ryuzaki
di Sofy97

08/01/12, ore 14:23

Ehy!! Eccomi di nuovo qui!
Che dire? Questo capitolo è stupendissimo XP è di una dolcezza infinita
L è sempre il migliore!!! Troppo tenero e il suo modo di fare da bambino è tenerissimo *____*
Bellissimo come al solito,aggiorna prestissimo(ti prego)!!!!!

07/01/12, ore 15:04

Bella, però non mi piace il fatto che la protagonista si strugga così tanto per una frase e perchè non lo può sentire per un po'. Boh, sarò io quella strana che sa stare un mese senza sentire il suo ragazzo oppure probabilmente è il personaggio che ha un carattere così. Non sono un'esperta su queste cose perdonami xD Però mi piace e non vedo l'ora di leggere come va a finire questa storia. Nelle seguite! Di corsa!

07/01/12, ore 14:14

Un'infanzia terribile e quasi irreale. Non conosco il personaggio, ha davvero una storia simile? Comunque non è male, io avrei allungato un po' i capitoli e li avrei resi leggermente più dinamici. Però non ho capito, lui ha detto a lei che non poteva essere rintracciato per due giorni. Ma questo capitolo da l'impressione che ne siano passati molti di più. Non lo so, forse mi sbaglio xD Corro a leggere gli altri capitoli!

06/01/12, ore 01:57

sembra una storia molto spiritosa e molto interessante!
lei che disegna i manga è stupendo xD
non vedo l'ora di legger il seguito!
sei stata davvero brava xD

05/01/12, ore 21:13

Come sempre aspettavo con ansia questo nuovo capitolo;la tua storia mi sta davvero appassionando *.*
E poi la protagonista ha un carattere davvero particolare:è forte,determinata e decisa. E poi ha un'amica assolutamente fantastica ;)
Continua così

05/01/12, ore 20:00

Ehi!
Ho da poco letto tutti e 5 i capitoli di questa fanfiction... ma lo sai che mi sta prendendo molto? *____*
Io sono una grandissima fan di L ( <3 ), e di conseguenza non ho potuto fare a meno di recensire questa fantastica storia ù_ù
E la cosa che più mi prende... è il fatto che la protagonista, Sofia... mi somiglia!!! *----* E intendo sia nel carattere, sia nel tipo di abbigliamento!
E inoltre, Tatsuki... somiglia alla mia migliore amica!! *___*
Complimenti di nuovo, continua così! ;D

Yuriko

04/01/12, ore 17:13

Ehy ciao!
Inizio subito a dire che questa storia mi piace tantissimo (l'ho letta 3 volte nel giro di 10 minuti :P),sia perchè la protagonista mi piace,sia perchè c'è il mio adorato L....
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,perchè è chiaro e semplice....
Continua così!

03/01/12, ore 21:07

ehilà! eccomi qui, come promesso u.u
lo vedi che io mantengo le promesse? xD
che dire del capitolo? dico che....mi è piaciuto tantissimo ** e ti faccio i miei + sinceri complimenti :D questa ff mi intriga sempre di più e non ved ol'ora di sapere come va a finire u.u
a presto! ^^

03/01/12, ore 17:52

ehi ciao! sono una nuova lettrice -w-
che dire di questo capitolo? davvero molto bello ! eheh...L..mio adorato l... che poi...ç___ç *si deprime* bhe...che dire? spero che tu aggiornerai presto, perchè mi haid avvero incuriosita ^^
ciao ciao :D

04/12/11, ore 22:50

Mi sento tirata in causa! Sofi, dobbiamo fare in modo che venga una bella storia! Quando aggiungi un disegno di te e L??
Ciao :P
Samy
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:57 pm)