La mia storia con Ryuzaki
di Sofy97

26/02/15, ore 21:46

Ehi, piacere, io sono Princess_Moon, ma gli amici mi chiamerebbero Moon (se ne avessi). Non divaghiamo, vabbhè.
E' da un po' che cercavo qualcosa tipo love story su Elle e una ragazza e stavo valutando l'idea di scriverne una io.
Prima però ho perlustrato anche efp e mi sono imbattuta in questa storia.
Devo dire che, nonostante il primo capitolo sia davvero ridotto, mi piace. Apprezzo anche il tuo stile: leggero, scorrevole e semplice. Adatto per le ff sui manga e gli anime, che in genere sono fumetti.
In più adoro il nome Sofia quindi, hai fatto centro.
La storia va nelle seguite, in seguito valuterò se merita di essere nel catalogo delle preferite.
Ti avverto, sono una lettrice silenziosa quindi recensisco solo i capitoli che mi colpiscono molto o che non mi piacciono.
A proposito, sei stata brava a descrivere il comportamento di Elle. Spesso in Italia (perché io leggo sempre da fandom inglesi, dato che sono migliori) lo fanno molto OOC mentre tu hai saputo descrivere il carattere davvero discretamente e, fidati, non tutti lo sanno fare. Parola di Moon.

Direi di averti annoiato troppo.
Che la notte ti accompagni
Princess_Moon

29/09/12, ore 16:17

Ciao! Questa fanfiction è super-mega-ultra-galattica! sul serio, io ho sempre adorato Elle, è il mio personaggio preferito di death Note, e sapere che almeno in una fanfiction non muore per me è la cosa migliore che possa esistere; comunque la storia è scritta molto bene secondo me, inoltre ho sempre provato ad immaginare Elle che si innamora di qualcuna, infatti mi è piaciuto un casino vedere il comportamento di Ryuzaki con una ragazza: secondo me hai azzeccato in pieno il suo comportamento! Anche secondo me Ryuzaki è un tipo che va subito al sodo dicendo i suoi sentimenti ma spesso senza riuscire a dimostrarli, ovviamente a parte quando sta con Sofia :D *muore al pensiero di Ryuzaki che sorride dolcemente*. Ehm ehm... comunque stavo dicendo che è bellissima l'immagine che hai dato di lui quando dorme o si fa scattare le fotografie, in quei momenti mi sembrato tanto puccioso, tenero e smarrito, proprio come un cucciolo :'-) ... Quindi spero che tu continuerai a scrivere questa super-mega-ultra-galattica fic :D

06/01/12, ore 01:57

sembra una storia molto spiritosa e molto interessante!
lei che disegna i manga è stupendo xD
non vedo l'ora di legger il seguito!
sei stata davvero brava xD

04/01/12, ore 17:13

Ehy ciao!
Inizio subito a dire che questa storia mi piace tantissimo (l'ho letta 3 volte nel giro di 10 minuti :P),sia perchè la protagonista mi piace,sia perchè c'è il mio adorato L....
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,perchè è chiaro e semplice....
Continua così!
Baci
Kurapika95

04/12/11, ore 22:50

Mi sento tirata in causa! Sofi, dobbiamo fare in modo che venga una bella storia! Quando aggiungi un disegno di te e L??
Ciao :P
Samy
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 08:57 pm)