A love who will live forever
di Silver_

03/07/12, ore 20:49

io amo questa coppia.. si vabbè lo dico con un po' do ritardo ma che importa? okay, un po' importa. mi piace tantissimo questa storia... e piace anche ad altre.. quindi perché non aggiorni? spero davvero che tu possa continuare presto o.O aspetterò.. Vabbè.. non so più che dire.. quindi me ne vado. nel caso tu abbia deciso di non continuare questa storia.. please.. cambia idea!
-Ale

10/03/12, ore 18:12

ciao, era un po' che pensavo alla coppia marck -maddy ... e leggendo  le tue premesse mi si è accesa una lampadina di speranze ... spero che con i prossimi episodi che, peraltro, stò per leggere la mia sete di romanticismo verrà appagata ma, non preoccuparti: confido nella tua straordinaria bravura...ciao
                                                                                                                                                                                       tua p1ccola
                                                                                                                                                                                               x3

06/12/11, ore 17:10

spero vivamente che lui non muoia!!! lo adoro davvero!!!!....punto su michael o come si chiama...l'amico della madre insomma...se lui vuole morire...faccia pure!!!...riguardo la tua storia....è stupenda!!!!! poi la coppia che hai scelto!!!! speravo davvero di trovare storie su di loro...e la tua ff mi ha accontentata! grazie! ciao al prossimo capitolo!