Oh Mary, Did You Know?
di mamogirl

23/09/12, ore 23:56

Sono senza parole... per essere la tua prima flashfic è bellissima, sia chiaro io adoro Brian non ci sono storie.
Comunque mi ha colpito molto, mi piace anche il modo in cui scrivi. Ordinato senza errori e scorrevole. Wow complimenti, che dire non l'avrei mai detto ma.. mi piacerebbe leggere un'altra flash tua in futuro.
Detto questo ancora complimenti.

Ciao
Cinzia :D

09/12/11, ore 13:41

.. Inizio con il dire che io continuo a leggere, al posto di FLASH FIC, slash fic. LOL. mai pensato a una slash/flash fic? LOL
L'ho letta quando l'hai scritta di getto, l'ho riletta ieri e l'ho riletta oggi. Sarà che il mio parere è mediato, ovviamente, de tutti quei discorsi sulle FF con protagonista Baylee, quindi mi sembra perfetta; ambientata prima di "Di latte caldo..", quando ancora non avevano l'affidamento completo del bimbo. Ora però mi aspetto una long, o una shot, sul periodo di poco precedente. :PPP Tu inizi troppe saghe, è la tua colpa.. i lettori poi iniziano a farsi avidi! LOL

08/12/11, ore 16:05

Ciao mi sono appena iscritta e la tua storia è la prima che ho letto, la trovo davvero molto profonda poi leggerla con la canzone in sottofondo è davvero emozionante. complimenti kiss

07/12/11, ore 21:54

Mmm...ok, allora partiamo con la recensione.
In generale mi è piaciuta la flashfic. Però se devo essere sincera, si vede che è il tuo primo esperimento.
Le emozioni sono descritte abbastanza bene, ma essendo una flash avrei speso qualche parola in meno per certe descrizioni di eventi e qualcuna in più per sentimenti e atmosfera. L'idea comunque è molto buona, come tutte quella che ti frullano per la testa.
Sono sicura che puoi fare di meglio, molto meglio! Aspetto di leggere una seconda flashfic! ^_^

05/12/11, ore 23:37

Oddio, ma è meravigliosa! *__*

Mi è piaciuta da morire, è dolcissima e allo stesso tempo molto commuovente! Avevo appena finito di piangere per il video, e adesso sto piangendo più di prima per questa bellissima flashfic (Niiiick, dove sono i fazzoletti? Non dirmi che li hai finiti tutti!ç___ç)!

E Nick che accoglie Brian tra le sue braccia senza dire nulla è una scena bellissima! *___*

Stupenda, l'ho adorata, e tu sei bravissima come sempre! <3