Don't love me
di MRPrd

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/15, ore 20:14

Rieccomiiiiiiiii, non sono morta!!!
Non mi perderei mai la fine di questa ff! Ragazze mie, un giorno mi farete morire... Anche se so già di che colore sono i capelli di Meiko, non ricordavo più il cliffhanger, perciò è stata di nuovo una sorpresa per me! Quando si riuniranno i nostri eroi? Il povero Gojyo sopravvivrà alle catene? A lui le catene piacciono, ma solo a letto! XD Un bacione grande e sempre i miei complimenti <3

16/09/15, ore 01:57

O cavolo! O cavolo! O cavolo! >M<
Capitolo stupendo! Non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo! :) Oddiooooo! Finalmente (forse) scopriamo di che colore sono realmente i capelli di Meikooo!!
Ok...il mio cervello ha fatto festa ^^"
Eheh! Non vedo l'ora! ^^
Ci vediamo nel prossimo capitolo!
Baci, Becky

26/04/15, ore 14:41

Ecco anche me! Scusate il ritardo!
Capitoletto bello introspettivo questo, la parte nascosta/altra persona che c'è in Kira mi dà i brividi, che vuole? Che se ne stia nel suo angoletto a farsi gli affari suoi! È stato bellissimo il momento in cui ha capito che vuole e deve vivere, e la scena di Hakkai che le dorme vicino è di una tenerezza assurda! Il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato e forse ho fatto male, avrei dovuto gustarmelo un po' di più... Io vorrei sapere di più su questa tizia che Kira vede/sente... Ma scopriremo tutto solo più avanti (sob)! Keep up with the good work, girls <3

21/04/15, ore 13:31

Ciao ragazze scusate ma ho perso la password dell altro contatto sono alquade.
non so che dire finalmente Kira ha capito che la vita è sua e anche hakkai finalmente kanan se ne andata fuori dalle scatole non la sopportavo già più, povero vecchietto che ha sacrificato la sua vita per salvare la sua e stato proprio coraggioso e sono felice per Kira e hakkai spero che le cose andranno bene per loro .
bhe ci sentiamo alla prossima recensione siete fantastiche ciao ciao :)

14/03/15, ore 22:08

Ecco anche me, con un leggero ritardo :')
Ragazze, capitolo stu-pen-do. Ma veramente, se ci fosse la possibilità di mettere l'opzione "stai esprimendo un'opinione complessivamente ENTUSIASTA" la sceglierei subito! A parte che ormai lo sapete che sono una sostenitrice della SanzoxMeiko ai livelli di "NOW KISS", ma la scena dove lei va in camera del biondo bonzo è da film, dal primo all'ultimo secondo. Vi farei dei complimenti infiniti solo per questa scena. Finalmente sappiamo un po' di più sulla vita passata di Meiko e non vedo l'ora di avere altre info! Continuate così ragazze!

17/02/15, ore 19:46

Ciao...
Prima di tutto volevo ringraziarvi per aver lrtto e risposto al mio ultimo commento e ne sono stata infinitamente felice, e lo sono stata ancora di più quando aprendo EFP ho visto che avevate aggiunto un nuovo capitolo e mi sono emozionata moltissimo.
Bhe che posso dire semplicemente magnifico e mi sa che prima che Sanzo e Meiko decidano di mettersi insieme ne passeranno di cotte e di crude e poi non si sa mai cosa il destino gli abbia riservato hihihihi, chissà cho sarà mai il "Signor Freddo" e come mai c'è labbia così tanto con i demoni spero tanto che non succeda niente al gruppo di Sanzo anche se sarà abbastanza improbabile.
Mi sono accorta di una cosa ma Meiko conosce il vero nome si SAnzo chissà come mai.
Bhe non voglio andare oltre anche sennò scriverò 3 pagine prima di sapere tutto, spero aggiornerete presto il prossimo capitolo un bacione dalla vostra Alquade, ciao ciao :)

26/11/14, ore 20:31

Ciao bellezze (le autrici ma anche i personaggi, of course),
mi avete fatto una sorpresona con questo capitolo! GokuxRika-centrico, ma con sprazzi di sorellismo qua e là, molto bello e soprattutto strappalacrime! Mi è piaciuto tanto l'omaggio a Final Fantasy, poi Suteki da ne è stupenda! Ora tutto torna alla normalità, anche se io vorrei Selene dalla nostra parte! Staremo a vedere! ^_^

22/11/14, ore 16:57

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello sono super mega felice di aver letto finalmente il trentesimo capitolo non vedevo l'ora e finalmente Goku ha dichiarato i suoi sentimenti a Rika sono troppo elice spero che non succeda niente di tremendo adesso che stano insieme
Però aspettando per un bel pò questo capitolo mi avete fatto venire l'ansia sono troppo felice chissà quale sarà la prossima coppia a mettersi insieme si vedrà solo leggendo alla prossima recensione bye bye =)

25/08/14, ore 12:45

Ce l'ho fattaaaaa a finire di leggerlo! Ahahah ho avuto qualche problemino e ho letto il capitolo a rate...! Mi ha fatto morire dalle risate, i demoni che irrompono dalla cupola sono stati il colpo di genio di questa storiella! Voglio la bandierina del Gruppo del bonzo in viaggiooo! Ahah complimenti ragazze!

23/07/14, ore 22:21

ahahahahahahahahah oddio è stato molto divertente davvero uno spasso non avrei mai immaginato che avreste fatto un extra
e poi la scena di Goku e Gojio che si fanno sparare da dentro il cannone e stata troppo divertente e vorrei proprio immaginarmi la scena con Selene e Gojio che si travestono per fare il belletto del lago dei cigni ahahahahahah
mi e piaciuta la parte del salvataggio di Rika e dei desideri milto tenera e poi Sanzo che fa lo sdolcinato non ce lo vedo proprio.
E' stato proprio un bel giro quello di napoli mi è piaciuto molto.
ci aggiorneremo con il prossimo capitolo ciao ciao

12/07/14, ore 17:22

Finalmente ce l'ho fatta a leggere i capitoli! Ciao ragazze <3 Non vi nascondo che è stato difficile riprendere le fila della storia stavolta, non me ne vogliate. Due capitoli super-introspettivi su tutti i personaggi che aaaaaaaah, come mi sono piaciuti? Dio, la storia di Kira mi intruglia (verbo preso a caso ma che per me ha significato positivo) un casino. Voglio sapere! Kira, cucciola, ti proteggo io! *Se la prende in braccio.* Eddai fateglielo dare un bacetto a lei e Hakkai... E pure a Goku e Rika, che ormai sono pronti pronti! Io mi aspettavo che lei si strappasse via la bandana e gli si appendesse al collo piangendo, invece l'ha fatto Selene... Ah, queste sorelle...
Comunque, un paragrafo a parte per la coppia di ossigenati più favolosa del web. Posso chiuderli in una stanza e buttare la chiave? Così o si ammazzano o copulano come ricci. Solo che io gli tolgo le armi quindi rimane solo un'opzione e non è la prima. B| Dai, dai, io non ce la faccio più, troppa tensione! Non resisto!!! XD Forse ho capito qual è il prossimo capitolo... Ma non mi sbilancio, spero di sentirvi e di leggervi presto <3

04/07/14, ore 15:25

ciao questo tuo capitolo mi ha lasciato perplessa prima selene rapisce la sorella e fa lasciare goku perchè la vuole con lei e adesso selene si fa consolare da gojio perchè vuole bene alla sorella e dice di amarla a questo punto penso sia il caso di che si portino dietro selene e di tornare a fare pace rika con goku sembra molto strano questo suo comportamento bho chi la capisce è bravo.
comunque come storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l' ora di leggere il prossimo e di capire cosa succederà in seguita tra hakkai-kira, sanzo-meiko, gojio-selene e goku-rika speriamo che il cuore di quel bonzo corrotto si sciolga un pochetto bhe alla prossima ciao ciao

30/06/14, ore 22:17

ciao ho letto tutto il capitolo e me lo sono gustato parola dopo parola e mi ha fatto quasi piangere la scena in cui rika rincontra goku ma spero per il tuo bene che faranno pace sennò non mi dò pace io se continuano così.
se fossi stata in goku avrei ammazzato di botte selene per quello che gli ha fatto a loro perchè ha fatto piangere rika e ha fatto soffrire goku.
ho solo una curiosità ma kira per come l' hai descritta è identica a kanan dell' anime? perchè sembra che si siamo innamorati l' un l'altro.
bhe comunque tutto il contenuto e davvero ottimo togliendo errori di ortografia però non me ne frega niente.
non vedo l' ora di leggere l' altro capitolo ci sentiamo al prossimo aggiornamento ciao ciao :)

30/06/14, ore 18:06

Mi mancheranno i commenti su deviantART, tanto tanto ç___ç.
Leggo il commento e scopro a mia grande sorpresa, oltre all'ennesima strigliata delle protagoniste da parte delle autrici che, magicamente i lettori si sono moltiplicati. Non so se devo interpretarla come una bufola o come un barlume di salvezza per questa anonima fan fiction. Ma pochi mesi fa non eravate disperate perché non c'erano lettori ed io ero diventata il vostro "oro colato"?
Come assidua lettrice, disegnatrice ufficiale autonominata in sciopero per protesta, e scarsa cosplayer di DLM sono felice di leggere il 27esimo capitolo, segno di un bel traguardo visto e considerato che sono arrivata quasi a metà serie.
Lo strano e imbarazzante ritorno Hotohori che all'inizio non capisco con chi sta conversando... La turchina mi da la preziosa informazione di un nuovo personaggio che sarà indiscutibilmente sexy: Kodoku. Anche se la sottoscritta ne vuole sapere di più sul futuro Seiji e perché Rika è nuda e forse lo è di fronte a Seiji.
Chihiro:- E non lo può essere di fronte a Goku?-.
Io:- Pensaci bene...-.
Chihiro:- Io quella l'ammazzo!- *prende la spada*
Fantasie erotiche di una fangirl a parte... Durante la lettura mi sono ascoltata la vostra musichetta consigliata (quella dei Tiromancino) tralasciando da brava italiana le parole in inglese di un'altra canzone.
Stranamente mi sono concentrata sul rapporto tra Hakkai e Kira/parte del suo corpo ancora a me sconosciuta. Mi è piaciuto come sempre il lato psicologico tra i due/tre (?) e che ognuno pensa all'altro in maniera diversa.
Dio, ma quante ne ha prese in quel capitolo Goku? Volevo discendere dal cielo e dargli due sberle da quanto si fosse rammollito. E ancora più strano a dirsi è che Meiko se ne è fregata di tutto senza pestare nessuno. Quanto amo quella donna nana!
L'unico che è stato poco nominato è Gojyo che si rivela possessivo durante la lotta con Selene. Ma... m-ma? Urla dietro a Selene che non gli deve distogliere lo sguardo (e anche il pensiero) mentre loro combattono. Manco sono fidanzati e si comportano come una coppia spostata. Complimenti per aver delineato la parte perversa dello scarafaggio rosso.
Ed io che pensavo che fosse una persona seria...
Rika datte 'na svegliata tesò che se continui così Chihiro entra tra le grazie di Goku senza nemmeno che tu te ne accorga. Aspe- ma cosa c'entra questo discorso?
Ma cavoli, Rika esci da questa maledetta friend-zone! Te lo sei mezzo limonato (anche la marsu ne spara di cavolate a volte) e ancora dici che è il tuo dolce amico? Ma comprati un cane che è meglio!
Chihiro:- Sarà tutto mio, bwahahah!- *ride malvagiamente*
Rika: *la uccide a colpi di sberle*
Ok, ora mi sono sfogata, forse facendo sbucare un timido sorriso dalle labbra di Meiko. Almeno lei se la gode stando con quei quattro fuorilegge.
Oddiu le lucciole che carineeee <3 Kira mi piace moltissimo, soprattutto quando scopre la sua altra metà in modo così creepy *rotola via*.
Ah, hai nominato il braccialetto di Georgie-che-corre-felice-sul-prato. Viva me!
Maledizione Sanzo, che ti hanno fatto? Ti hanno solo nominato, non hai nemmeno avuto l'occasione di accenderti una sigaretta. Ah, la gente non ti comprende.
Dopo aver tentato al suicidio per astinenza fiction finalmente dopo MESI è arrivato! Sono felicissimaaaaaa ;333;
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Credo che dopo questo commento morirò ^^".

31/03/14, ore 03:08

Cheeeeeeee meraviglia di capitolo! Sono successe un sacco di cose! Ora mi servono due minuti per insultare (la povera) Rika, dopo di ché... Prendo Meiko in una mano, Sanzo nell'altra e faccio "NOW KISS!" ahahahah ♥ ragazze, come sempre complimenti ♥ se posso farvi un appunto (spero non vi offendiate), attenzione con congiuntivi e condizionali, ci sono un paio di sviste! Bacissimi!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]