Verso l'infinito e oltre!
di SailorDisney

25/02/12, ore 15:55

Scusa se non mi sono fermata a recensire lo scorso capitolo ma sono andata avanti subito a leggere. Beh, in questa recensione scriverò anche riguardo allo scorso capitolo così equilibro un po' tutto..
dunque, nello scorso capitolo Jessie, l'ho vista troppo come Jasmine in Aladdin. Bello bello! Non sono la sola allora che ha preso spunto da questo film della disney per una fic! xDxD no dai scherzi a parte mi sembra davvero ottima come fuga!
Per quanto riguarda questo di capitolo: bello! Perfetta fine per questa storia!! Non c'è che dire! Con quello che sto per scrivere, ti renderai nuovamente conto di quanto malata io sia. Quando Jessie rimane appesa alla sporgenza...non so come dirlo, ma ho visto di nuovo nella mia mente il mio amato Indiana Jones (suppongo che probabilmente adesso starai pensando "Questa qui è seriamente malata, da ricoverare! xD) nel terzo film quando lui cade nella gola della luna crescente con il carro armato e tutti rimangono li a guardare pensando che sia precipitato quando invece è appeso poco più sotto. Non c'è che dire! Sei riuscita a catturare terribilmente la mia immaginazione! complimenti cara!
Ad una nuova storia!

25/02/12, ore 15:40

Oh mio Dio!! E adesso? No cioè, insomma, tu mi concludi un capitolo così? No! Assolutamente no! xD io devo sapere come va aavanti! La storia sta diventando decisamente intrigante! Spero mi perdonerai se ti lascio subitissimo con una recensioncina di appena tre righe e poco più però devo assolutamente andare avanti a leggere quello che succederà! Ho appena finito di vedere Indiana Jones e il tempio maledetto e adesso ho l'immagine di questa gabbia con le manette con dentro Buzz, Woody e Jessie legate esattamente come Indy...sono malata...insomma qui si parla di sbarre laser e io penso ad Indiana Jones...pazienza. Con un altro "gran bel capitolo" ti lascio e vado avanti a leggere!

25/02/12, ore 15:31

Eccomi di nuovo qui a recensire! Uffa non riesco a non far passare un sacco di tempo tra una recensione e l'altra.
Nonostante il tempo, le mie recensioni rimangono invariate e come ogni volta mi trovo qui a dire che il capitolo mi piace molto: si comincia a sentire sempre di più il romanticismo e il feeling che c'è tra i due piccioncini! Però...uhm...non mi è piaciuto troppo quello che ha fatto Buzz, insomma la sua decisione: intendo dire che non mi sembrava la mossa migliore da fare quella di chiudere Jessie nella sua stanza però...boh, le persone fanno sempre cose pazze quando sono innamorate! xD (cit. Hercules xD)
Va beh, vado avanti a leggere cosa succede! Prometto solennemente (di non avere buone intenzioni, no scherzo! xD) che tornerò a recensire il prossimo capitolo oggi stesso!
Ossequi!

14/02/12, ore 15:35

E come promesso, eccomi qui. Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e dunque ecco qui la recensione.
Dallo scorso capitolo il romanticismo è aumentato e mi sa che non farà altro che aumentare nei prossimi capitoli fino alla fine della storia. Dico bene? xDxD
Una tempesta di meteoriti in effetti ci sta molto. In questo periodo vedo e leggo ovunque di spazio, navicelle e meteoriti...sarà che è uscito star Wars al cinema e che io andrò a vederlo fosse l'ultima cosa che faccio nella vita!! boh!
Ti devo dire che Woody come pilota ce lo vedo un sacchissimo!!! Complimenti, mi piace come hai reso i personaggi!
Un bacione e alla prossima!

14/02/12, ore 15:20

Ok...deflettore anti pomodori, ATTIVATO!
No, davvero, a parte gli scherzi mi dispiace di essere stata assente per così tanto tempo, il fatto ècche ho davveto tantissime cose da fare e quindi non riesco a venire sempre qui a leggere, aggiornare o in questo caso recensire!
Beeeeene!!! Mi piace mi piace questo capitolo! Diciamo che è proprio un bel capitoletto!! Si, si!
Come al solito molto divertente e capitolo che comincia a conferire un po' di romanticismo alla storia!! =)=)
Bene bene! b(p)rava pampina!! xDxD
Vado avanti a leggere subito da riuscire a recensire almeno un altro capitolo perché altrimenti finisce che torno su efp a giugno! xDxD
Un bacione!
Carmaux_95
ps ho postato una nuova storia ieri notte se ti può interessare. Non centra assolutamente con i pirati! xD Ancora un bacione!!!

06/01/12, ore 18:53

Ciaoo!! Wow, mi sono superata oggi! Sono riuscita a venire qui a commentare anche questo capitolo!
Come ho già detto questa storia sembra davvero interessante! Meno male che Buzz adesso sta bene!

Scommetto che alla fine della storia Buzz continuerà a lavorare con entrambi!

I litigi tra Buzz e Jessie sono fantastici! Mi viene sempre da sorridere...soprattutto alla fine quando si girano di schiena con le braccia conserte e il broncio!
Come al solito bel capitolo!
Un bacione enorme!
Spero di tornare presto a recensire anche se purtroppo abbiamo appena traslocato e ci mancherà la connessione per almeno un paio di settimane quindi non so quando potrò tornare qui su efp!
Comunque sappi di nuovo che questa storia mi sta davvero piacendo!
Ancora un bacio!

06/01/12, ore 12:52

Eccomi qui dopo un sacco di tempo che non recensisco!
Wow, bellissimo capitolo! Ci sarà un sacco d'azione, suppongo, in questa storia! Capitolo davvero avvincente! Dunque, i due, chiamiamoli così, nuovi acquisti sembrano essere davvero ottimi!!! XDXD
Povero Buzz, ferito! =(
Ho riso un sacco qui: “Da questo momento ho tolto la sicura al laser…” disse.
“Bene..così li facciamo secchi con la luce della lampadina!” non ho potuto fare a meno che immaginarmi la faccia di Woody nel primo film con aria di sufficienza!! xDxD
tanti complimenti!! Appena potrò tornerò a leggere e a commentare!!
Baci!

31/12/11, ore 08:45

Finalmente dopo un ritardo assurdo sono riuscita a venire qui a recensire questa storia!
xD eh le vacanze...cosa faremmo senza di loro?! xD
Avevi proprio ragione a dirmi che mi sarebbe piaciuta questa storia!! Davvero un'idea geniale!!!
Non vedo l'ora di andare avanti a leggere: sembra una storia molto promettente!! Piena di avventura ma come al solito nelle tue storie, piena anche di attimi romantici! =)
Un bacione!!
Vado avanti!!