Un amore nascosto per anni, una felicità trovata per poco...
di _KimNui_

07/01/12, ore 10:55

Oh santo cielo! Nooo cos'è successo! non puoi lasciarmi così sulle spine! Non voglio immaginare! Dev'essere Yoseob picchiato a morte da Dongwoon! Noo...il mio adorato Dongwoon ç.ç ....
Comunque. Bella come sempre, mi piace il tuo modo di scrivere e mi piacciono molto anche le scene di sesso! Doojoon e Junhyung insieme sono davvero una bella coppia. Spero presto in un tuo aggiornamento ^^

02/01/12, ore 00:49

non vedo l'ora di vedere il 5 capitolo!!fantastico!

31/12/11, ore 13:49

Perchè questa storia mi fa fare certe seghe mentali?:Q___
BRAVVAH!**
Cavolo..sbavo al solo pensiero..LOLOLOL *si sente una maniaca sessuale*xD
Ora ci sta un capitolo intrigante alquanto vero(??)..cosa sarà successo??DOO DOONN!!
Lo scopriremo nella prossima puntata..sempre su..EFP CANALE _KimNui_!!(Non farci caso..<___<)
Annyeo!^O^

18/12/11, ore 13:21

Mi dispiace tanto non aver recensito lo scorso capitolo, ma ultimamente sto pochissimo al pc e mi perdo parecchie cose...comunque ho recuperato in fretta e sono molto felice di averlo fatto^^  Ad aspettarmi c'era una bella nuova coppia, una scena molto passionale, che ho apprezzato tantissimo, e quest'ultimo colpo di scena! Cavolo, sono proprio curiosa di sapere cosa ci facesse Hyunseung a casa di Jun e soprattutto perché lo stava baciando! Sono sicura che Jun non farebbe mai soffrire Doo...ci deve essere un motivo...
Detto questo, non mi rimane che sperare in un tuo veloce aggiornamento ;)
Un abbraccio
Misa

16/12/11, ore 22:51

Non so se è normale ma per la prima volta rimango stordita da una fanfiction! nel senso...non me lo aspettavo da HyunSeung, poi con Jun!...mi sarei aspettata l'accoppiata Hyun con Dong...Bene aggiungerei! Spero solo che il mio adorato Dongwoon non diventi il cattivo della situazione D: ..... comunque mi sta piacendo molto! continua così! :)

12/12/11, ore 17:18

devo ammettereche la tua fanfic mi è piaciuta molto..eccome se mi è piaciuta!**
Hai descritto le scene perfettamente(sembrava di stare all'interno della storia xD)
Cazzo adoro,anzi,AMO  questa fanfic!*OO*
Ancora complimenti!:D
Annyeo!^^

11/12/11, ore 18:52

E' stupenda... sono letteralmente innamorata di questa fanfic e del tuo modo di scrivere!
Il primo paragrafo è bellissimo, molto sensuale ed hot! Sesso in doccia mi piace molto *.* L'acqua calda che fa risaltare i corpi dei due, i sospiri, il desiderio che aumenta, e poi le due frasi: "ho voglia di te" "allora prendimi" mi ha fatto sciogliere...! Mi sono immaginata benissimo tutta la scena!
Il secondo paragrafo è stato, forse, ancora più bello! Per prima cosa hai iniziato questo secondo paragrafo come il primo capitolo! Però i "due capi" sono solo "due persone", "due ragazzi", che sono "cambiati". Cambiare può spaventare, lo ammetto, ma cambiare in meglio è proprio bellissimo. E poi, sono in due a cambiare, insieme.
Il pezzo in cui Jun ha dato il pugno a Doo mi ha un po' spaventata. Mi sono chiesta: ed ora che succederà? La loro notte d'amore non è servita a nulla? E invece no, per fortuna. E quelle frasi che si sono sussurrati, dal punto di vista stilistico sono splendide! L'anafora "tempo fa non" è bellissima! L'anafora è una delle figure retoriche che preferisco, soprattutto nella narrazione, fa aumentare il ritmo del narrato, e in questo caso ci calza a pennello =)
Ma chi sono i due ragazzi che si tengono per mano?? Sono troppo curiosa! Non è finita qui, vero?
Un bacio e scusami la parlantina!! ^^"

10/12/11, ore 12:42

Wow! Interessantissima! La faccenda delle bande, le rivalità, un po' "stile mafia" mi intrigano sempre molto!
Ho trovato questo inizio ben... "calibrato", nel senso... dice un po', ma non dice tutto, e mi ha dato modo di riflettere sui personaggi, che si scoprono poco a poco (non so se sono riuscita a spiegarmi xD). Il pezzo centrale del flashback a mo' di ricordo, mi è piaciuto molto, l'ho trovato indispensabile per capire le vicende, ma anche molto "hot", insomma.. c'è di tutto!
La coppia principale (ce ne saranno altre?) la trovo particolare, la tua, questa fanfic, è la prima che leggo con questo pairings, ma io sono una tipa cui piace sperimentare, e le cose nuove l'affascinano, per cui ho molto piacere di leggerla ^^
Spero che posterai a breve il seguito!
Complimenti <3

07/12/11, ore 21:43

E spero proprio che abbia ragione!!! Spero che Doojun non lo uccida ma lo sbatta semplicemente contro qualche altra parete e lo strazii con delle premure che solo un tipo sexy come lui può fare! Immaginarli insieme è moooolto interessante *_* Spero di vedere anche gli altri ragazzuoli, anche perché sono curiosa di capire il loro ruolo nella battaglia tra gruppi di strada, e, diciamocelo, i B2st teppisti sono decisamente il massimo!!!
Aspetto piccanti novità!^^

Misa