Belive in your dreams
di CipLittrell

22/03/12, ore 16:00

Bella Bella Bella bellaaaaaaaaaaa! Molto emozionante! Scrivi benissimo e la storia è veramente emozionante!

04/01/12, ore 18:59

Delle fanfiction mi piace molto il fatto di presentare se stesse come protagonista femminile, in ogni minima cosa come l'età, il nome proprio, ecc...bello, mi piace sta cosa viene spontaneo anche a me per le mie storie e non posso farne a meno di scrivere in questo modo come fai tu tra l'altro fa sentire ancora più vicina ai nostri Idoli comunque per la ff mi è venuto un colpo riguardo al fatto che Brian vorrebbe comprare il biglietto...carta bianca per l'albergo...venire con lui...comunque io non immagino come mi sentirei se tutto quello stava per capitare a me: "Brian Littrell voleva vedermi?" E avevo la possibilità di incontrarlo da vicino e quant'altro? hihihi chissà cos'accadrà all'incontro hihihi

04/01/12, ore 18:50

Tu mi fai andare il cuore a mille con la tua FanFiction!! Tutto quello che sta accadendo è uno dei miei sogni che ho su di Lui! Quanto mi piacerebbe che accadesse a me ciò che scrivi Mentre leggevo mi hai trasmesso tante emozioni, e parlavo, gesticolavo, sorridevo e scuotevo la testa....ma come? Brian in quello stato davanti al pc solo per me? Adesso già lo so che quella tua scena me la ritroverò davanti agli occhi tormentandomi l'anima come se già non lo desiderassi abbastanza di vederlo e parlare con Lui....uffina....vabè....comunque veramente spero che come descrive la tua storia, che il sogno possa realizzarsi al più presto

13/12/11, ore 18:37

Ciao CipLittrell! Sono felice che ti sia iscritta anche qui! E che abbia messo qui questa tua FanFiction! Tutto quello che hai scritto l'ho immaginato così tante volte! Anch'io aspetto quel momento, quei momenti in cui Brian mi risponderà su Twitter, e pure io ho sempre pensato che quando gli farò la stessa tua domanda mi risponderà a quel modo, davvero credimi, è proprio quello che ho sempre pensato, di fare quell'impressione a Brian, appunto che Lui mi dicesse che ho qualcosa nel mio modo di parlargli che nessun'altra ha mai fatto, e che trovi in me qualcosa di diverso dalle altre Davvero una delle esperienze più belle che una Fan dei BSB può avere questa che hai descritto nella tua FanFiction :)

08/12/11, ore 16:32

aaaaaaa sissaaaaaaaa ke bellooo hai pubblicato anke qui la tua bellissima ff..io l'ho già letta tutta..adesso sai quale ff voglio ke tu aggiorni capitooo sissa? a lavorooooooooooo