Sakura Kiss
di Julie Lacroix

07/09/12, ore 11:18

Dopo ore di ricerca finalmente una ff degna di tale nome. Grazie, veramente grazie, ero arrivata a credere che le sole ff sul host club fossero scritte da bimbette isteriche... Ottima ff , mi è piaciuto sia il modo di scrivere che l'interpretazione dei personaggi, è un peccato che sia una one-shot. Complimenti davvero

05/07/12, ore 23:42

Adoro questo manga-anime.. e vorrei che ci fosse un episodio con questa trama perchè è fantastica.. ho letto poche ff sugli anime ma questa è una di quelle che mi piacciono di più.. scritta bene, appassionante e alternativa.. bellissima! Se scriverai un seguito voglio leggerlo!!

PiccolaLettricexD

24/01/12, ore 12:33

Molto carina, molto romantica e ben scritta...peccato solo che sia un po' cortina ! Mi ha colpito moltissimo soprattutto la frase Da principe azzurro mi hai trasformato in cavaliere nero ed anche quel Sakura kiss...se non mi sbaglio è una frase portante della sigla iniziale di Host Club.
Ho scoperto per caso, grazie a Rowena che ha scritto un crossover con Versailles no Bara, questo carinissimo e divertentissimo manga e me ne sono subito innamorata !
Naturalmente il mio accoppiamento preferito è Harui/Tamaki, e questa tua fic è un bel tributo a loro due...non hai mai pensato di dare un seguito ? ( magari già l'hai fatto, ma sono nuova in questa sezione ed è una delle prime fic che leggo ^^ ). Comunque complimenti, mi è piaciuta davvero :)

09/12/11, ore 12:07

O...mio...diooooooooooooooooo! Sto morendo tanto che è dolce e romantica *-*
Leggendo dall'inizio alla fine i miei occhi erano due cuori rosa come si vedono negli anime quando qualcuno è innamorato <3 - <3
                                                                                                                                  DreamGirl95