I biscottini cuoricini di Zio Voldy
di incismile

10/11/15, ore 22:32

Ma è meravigliosa!! Mi sono schiantata dal ridere, sul serio... Complimenti, adoro Fred e George, sono fra i miei personaggi preferiti in assoluto! E Voldy con i suoi Mangiabiscotti... Oddio!! XD Fantastico, bravissima! Ho aggiunto la storia ai preferiti, spero che un giorno tu decida di scrivere un seguito, magari intervistando altri personaggi! Vai così!!

Baci,

Fraywood

20/06/13, ore 16:16

Lol mi sto trattenendo dal ridere e credimi è davvero difficile! Perchè mio padre pensa che io stia studiando e per questo NON dovrei ridere.... ma appena se ne va, scoppio! xD Aggiunta ai preferiti! xD

06/01/12, ore 22:56

Hahahahaha, Dio buono, questa storia è una BOMBA!
"Inci: Allora, dicevamo... Tutti i mangiamorte ti adorano! Qual'è il segreto del tuo successo?
Voldy: Ovviamente i miei biscotti!
Inci: Quindi i tuoi seguaci dovrebbero chiamarsi Mangiabiscotti!"
Mio Dio, mi hai fatto morire! Ti giuro che anche mia nonna si è schiantata dall risate... se ve lo state chiedendo, sì: mia nonna legge Fanfiction su EFP u.u
Grandissima, un bacio ^^

10/12/11, ore 19:13

Ahaha! Oddio! E' una storia fantastica!
No, cioè, sono riuscita a ridere per mezz'ora, nonostante stessi davanti al pc a morire dalla noia!
Ringrazio una mia amica per avermela fatta leggere!
Che posso dire? Nulla, è che m'immagino Zio Voldy che prepara i biscottini cuoricini presi dalla rivista "365 giorni con Hello Kitty" e sto schiattando!
Sei un genio.
Saluti, Baka.~

08/12/11, ore 22:27

Carina! É molto simpatica, comica ma non troppo OOC.
Insomma, dal titolo mi aspettavo un Voldy..em VOLDEMORT dolcioso e alla panna, ma niente :D
Brava!