The Triangle Loving
di CriminalGlambert89

24/11/13, ore 10:28

La storia in se' non è male, parte da un fatto realmente accaduto per svilupparsi in modo originale. Peccato che non sia scritta con attenzione, almeno così sembra. Si passa da una situazione, ad esempio Tommy che si addormenta, a ciò che aveva fatto prima di addormentarsi, aveva pianto, nella stessa frase e senza curare i tempi. La lettura e' difficoltosa. Sembra che inizi la frase pensando ad un soggetto e che poi lo cambi nel corso della frase e non rileggi quello che hai scritto. Non ci sono spazi fra una situazione e unaltra, ne fra i diversi giorni. Come dicevo e' un peccato perché la storia merita. Mi piace molto l'idea di Tommy rapito ed Adam che corre a salvarlo. Forse dividere la ff in più capitoli di avrebbe aiutato.
Non scoraggiarti, tutti impariamo e se ti servisse una beta fammi un fischio

02/05/13, ore 11:09

Troppo violenta nei confronti di Sauli per i miei gusti...

23/06/12, ore 22:56

bella. bellissima come sempre per un attimo avevo temuto il peggio x tommy poi si è risolto tutto è davvero troppo bella questa storia :3

28/02/12, ore 22:43

Prima recensioneeee! :) bhè..ke dire..avevo pensato in un primo momento ke stavi x scrivere una storia su Adam x Sauli, poi però fortunatamente non è stato così! certo Adam è sempre un pò cattivello! ma va bhè..Sauli stava x essere un assassino, davvero inquietante come cosa! hahah! cmq i miei complimenti ;)

19/01/12, ore 03:19

Cici... mi hai abbandonato Sauli legato nel suo appartenento?!
Della serie "Devi morire"
Ma bravaaaaaaaaa!
Certo che lo scoiattolo è proprio tardo oltre ad essere completamente fuori di testa -.-
I piccioncini dovevano denunciarlo si quel pazzo! >_<
Vabbè l'importante è che Tommy stia bene e sia tornato a casa con Adam,confortato dalle sue amorevoli cure *-*
Brava sis :*