solo per amore
di rospina

26/10/16, ore 15:22

Ma è bellissima ... Sarebbe stato molto bello che la serie tv sarebbe andata proprio così come l'hai raccontata te <3

29/12/12, ore 13:58

Bellissima complimenti speravo anche io che finisse cosi ma cmq alla fine tomas e nini si sposano anche se nini dovra soffrire prima che lui la perdona comunque complimenti sei davvero brava a scrivere e scusa se ti lascio adesso il commento perchè adesso l'ho letta ed e davvero bellissima complimenti ancora baci ilaria94

13/03/12, ore 18:45

Wow, un finale veramente a sorpresa !!!!!! Chi se lo aspettava...
Complimenti, scrivi davvero bene e riesci descrivere tutto nei minimi dettagli senza farlo pesare a chi legge !!!

24/02/12, ore 23:55

Allora innanzitutto ciao :) ammetto che personalmente non è che gradisca le telenovelas però ogni tanto, soprattutto quando non ho niente da fare , le guardo u.u questa di ninì nonostante la ripetitività dei temi era molto tenera e carina *-* però ehi sto parlando delatori telenovela e io dovrei giudicare la fic no? Grammaticalmente ci tenevo a dirti che è ben scritta ma l'unica pecca sono i punti a fine frase (vanno anche nelle virgolette però ho visto che mancano un po ovunque) e le maiuscole a inizio frase dopo il punto fermo. Ecco qui :)
come trama devo dire che è molto carina e tenera proprio come la telenovela :D
ciao :)

30/12/11, ore 21:17

stupenda! *-* devo ammettere che mi sarebbe piaciuto di più un finale del genere al posto di tutta quella scenata che ha messo in piedi Tomas! E poi è bello che in questa fic lui l'ha sempre saputo, insomma se la ama davvero è un po' difficile che non la riconosca...Comunque lasciamo le loro libertà poetiche agli autori di Ninì! Anche se questo sarebbe stato un ottimo finale alternativo! Bravissima, come sempre i miei complimenti sia per l'idea che per le emozioni che riesci a trasmettere perfettamente! ily

10/12/11, ore 02:32

ciao!
come puoi anche solo chiedermi se mi va di leggerla? ovvio che la risposta è si!
Magari fosse finita così! Voglio dire, anche nell "realtà" non è andata proprio male, am così sarebbe stato il top, almeno Tomas e gli altri sarebbero sembrati un pò più svegli. Ancora non mi capacito di come nessuno si fosse accorto che Ninì era Nicolas! I misteri della vita.
in questa shot hai reso tutto alla perfezione, dal dolore di Ninì, alla sua paura, alla comprensione d Tomas e al loro amore, fino a quel bouquet fatto di cartapesta perché lei ama i fiori e odia vederli recisi!
Bravissima, i miei complimenti
Un bacio