Claustrofobia
di sakurai

15/12/11, ore 22:08

IO TI AMO!!! No sul serio, devo farti una statua!!! Ti ho detto che mi piacciono i luoghi in cui c'è il rischio di essere scoperti, ma quelli stretti li adoro ancora di più!!! Che regalo meraviglioso, non so davvero come ringraziarti!!!^^ Non so come fai ma scrivi proprio quello che ho il bisogno di leggere, è sempre tutto come vorrei, soprattutto il modo in cui descrivi Jun...lo rendi così fragile...proprio come piace a me, perché lui all'apparenza sembra un po' scontroso ma sono convinta che mascheri una timidezza e una gentilezza impareggiabilli; lui è riservato e Kikwang, con la sua esuberanza, è il compagno ideale, Come al solito insomma tutto perfetto, e stavolta la scena è stata ancora più particolareggiata quindi non posso chiedere di meglio!!
Sai che comunque hai ragione!? Mi hai fatto notare che non hai mai detto se sei una ragazza o un ragazzo! Io do sempre per scontato di parlare con una donna...Sei un ragazzo?^^ Se è così scusami nel caso ti abbia dato qualche appellativo femminile.
Mi raccomando io aspetto sempre tuoi aggiornamenti, e sono prontissima a leggere di qualsiasi coppia tu voglia!!!
Grazie ancora per questo pensiero
Un bacio
Misa

15/12/11, ore 00:30

Ma che carina questa os!! *-* mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, sia esteticamente parlando sia in quanto a bravura XD la coppia JunxKiki non mi dispiace affatto, anzi, li trovo molto...passionali nelle fic a raiting rosso xD non avrei mai slashato Yoseob con Dongwoon (il mio bias <3) perchè proprio non ce li vedo ma per fortuna non hai approfondito! Ahahahaha!! No comunque interessante, non è niente male, magari ci stava meglio una qualche descrizione in più (ma è perchè sono io che son porca, ahahaha!!) ma molto carina, davvero, brava! ^^