All the right reason.
di Giulz95

20/07/12, ore 09:50

Okay, Chad è stato veramente tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto [...] carino! *-* *lancia fiori vari e stringe la mano al signor Kroeger* La scena della cena è stata molto bella, davvero :)
E anche quando lui ha abbracciato Julie chiedendole scusa... *lancia altri fiorellini e cuoricini*.
E' stato un capitolo molto bello, ma.. Ho notato che hai aggiornato a dicembre 2011. Ergo, DEVI aggiungere un altro capitolo! D: Altrimenti io come faccio? Devo sapere come va a finire tra questi due disgraziati >.< Ti preeeeeeeeeeeeeeego *occhi dolci da cucciolo abbandonato solo soletto sul ciglio di un'autostrada*
Ci conto in un altro cap >.< Mi raccomando...........

Rosie

11/12/11, ore 00:10

Ragazza, tu vai troppo veloce! Cinque capitoli in una volta sola... mi era venuto un mezzo infarto XD
Ok, diciamo che Chad SoDiEssereUnIdiota lo è per davvero, idiota. Se solo avesse ascoltato per bene quello che gli veniva detto, si sarebbe evitato una figura davvero pessima. Ma si sa, gli uomini sono fatti così... Chad, poi, mi sembra uno che parte in quarta senza pensare alle conseguenze. Cosa che ha fatto, infatti.
Per fortuna Julie pare dotata di una buona dose di pazienza e perdono... e di simpatia! Adoro il fatto che abbia sempre la risposta pronta e che non si faccia intimorire da un gruppo di uomini come quei quattro :)
Una cosa che mi preoccupa, però, c'è: Bobby. Non piace neppure a me 'sto tipo. Ritornerà?
I complimenti te li faccio adesso e te li farò sempre, perché sono ultra meritati. Sei bravissima! Riesci a infondere ai ragazzi una simpatia incredibile, tanto che non puoi fare a meno di adorarli.
Bravaaaaa!!!!
Alla prossima! ;)