Blood Moon
di Arsax

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/07/12, ore 02:32

Io stravedo per la tua storia! Dal primo capitolo ho la pelle d'oca per ogni parola letta... Mi trasmetti davvero delle emozioni uniche che poche volte emergono leggendo dei capitoli! Adoro la descrizione di Bill e Tom così cucciolone nei confronti della nana e' favoloso! Spero sempre in una scena bella fra Selene e Bill, sai come si dice un lampo sereno in un cielo tempestoso... Non vedo l'ora che posti di nuovo, sono troppo in ansia! 😃

05/07/12, ore 17:56

wow..finalmente è arrivata la promessa sposa di Tom..peccato che Arienne non le abbia detto nulla..bye!

01/07/12, ore 11:11

"Tieni.- gli disse Arianne porgendogli il suo nuovo orsetto. –Serve più a te che a me."..questa bimba ha capito tutto..viva le coccole!!!<3<3<3
(Recensione modificata il 01/07/2012 - 11:19 am)

26/06/12, ore 10:07

Oh signore..ma perché non c'ero anch'io li in mezzo?!comunque stupendo capitolo!**

12/12/11, ore 17:10

Occhi, occhi, e che occhi! Non occhi qualunque, a quanto sembra! Sono certa che la polizia, nel caso gli tirasse di intervenire, capirebbe subito che le ferite sul collo del padre drogato non possono coincidere con coltello pulito in mano a Selene. Anche perchè lei, povera ragazza, mi sembra decisamente troppo spaventata per essere anche solo sospettata di colpevolezza...
Mi piace, mi piace, mi piace!... anche se ho una strana sensazione, perchè ho paura per la piccola Arianne?
Aspetto trepidante il prossimo capitolo, a presto!
Baci, Alien.

10/12/11, ore 16:13

Siamo appena al primo capitolo e la storia mi ha già rapito! Arianne, povera! Lei e Selene, quanta dolcezza! E le righe iniziali, beh il mistero da svelare è racchiuso in poche righe, e voglio assolutamente scoprirlo! A prestissimo con il prossimo capitolo, non vedo l'ora! Spero che Selene riesca a conculdere il suo progetto, e che le sia possibile alla fine vivere una vita felice con la sorellina...
Per ora non posso ipotizzare nulla, (è il primo capitolo! :P) ma spero di leggere presto il proseguimento!
Baci, Alien.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]