Non fare casini, Jak
di Roev_Chan

15/09/15, ore 12:12

Ci sarebbe qualche piccolo accorgimento da fare che renderebbe il testo più armonioso (ad esempio sarebbe meglio scrivere che le voci nei bassifondi 'corrono' piuttosto che 'parlano' e poi, ma questo penso che sia un errore di distrazione, dato che stai parlando di Torn devi continuare a usare la terza persona, dunque scrivere 'quando gli impartiva' e non 'impartivano'), ma per il resto devo dire che coinvolge parecchio. E' appunto una storia molto breve (dunque una drabble o flashfic) ma ogni parte che hai scritto è importante, e riesce a trascinarti in quel mondo (e da qui si capisce quando una storia è ben scritta). Se c'è una cosa che mi piace, quella è la descrizione dei conflitti interiori o comunque i pensieri dei personaggi. Ben fatto!

11/04/15, ore 12:49

Storia breve ma coinvolgente. Mi piace l'idea di trascrivere i pensieri di Jack e scriverli in terza persona. Sarebbe carino se tu descrivessi nello stesso modo altri eventi importanti del videogioco in questione.

28/04/13, ore 10:14

Scommetto che hai basato questa tua bellissima fic su ciò che dice Torn prima di mandare Jak in missione, che sfortunatamente adesso non mi ricordo quale sia T^T ma vabbhe, è solo un problema mio, è scritta davvero bene, diamine, quasi sembrava che fossi lì a cogliere ogni minima variazione dello stato d'animo di Jak! E si, amo Jak and Dexter alla follia, è stato il mio primo gioco della play station due a cui ho giocato e mi è rimasto in mente per ciò che mi hanno trasmesso i personaggi e leloro storie, anche se all'inizio Jak mi sembrava un disadattato perché non parlava mai, poi da renegade è diventato un eroe cazzutissimo, porello a sue spese per colpa dell'eco ç.ç chiudo qui perché altrimenti tra dieci anni siamo a a ancora qua a parlarne.. Mi è piaciuta è dir poco... è indescrivibile giuro! complimenti! baci alla prossima :D

23/04/12, ore 22:12

Dunque (se sei un ragazzo) ti starai chiedendo perché una ragazza conosce Jak due...(se sei una ragazza)non te lo starai chiedendo. Allora( se non sbaglio) questa ff l'hai scritta dopo l'attacco al Barone, giusto? In teoria hai riassunto l'attacco e le sue conseguenze poi hai aggiunto un pezzo(sempre che io non abbia completamente frainteso la storia O.o). Bandierina verde anche perché Jak e Dax mi fanno morire dal ridere.Alla prossima.