It can be too late.
di EverybodyHurts

03/01/12, ore 17:51

Ottima storia! Intensa, drammatica e molto emotiva. Credo meriti più visibilità per la bravura dell'autrice.

03/01/12, ore 17:46

Wow *_* giuro che ho le lacrime agli occhi. Dalle prima parole ho capito che stavo leggendo qualcosa di fantastico, sei davvero brava, ho immaginato alla perfezione la scena, l'ambientazione e il dolore che traspariva dalle tue parole.
Anche io ogni giorno ho paura di non risvegliarmi, proprio come la protagonista, ma per fortuna anche se drammatico, il lieto fine arriva.
Complimenti davvero!

14/12/11, ore 19:21

asdfghjkl ti avevo promesso che l'avrei letta, ebbene, anche se con un po' di ritardo... eccomi qui :)
Non ho parole per spiegare ciò che ho provato mentre leggevo, riuscivo a capire il suo dolore e soprattutto il suo amore leggendo, questo non capita con tutti quindi... BRAVA! Davvero brava, la shot è bellissima, piena di emozioni e nonostante non sia poi così "felice" dall'inizio la storia non lascia nessun tipo di emozione negativa, tutt'altro. Emozioni positive e tanta, tantissima dolcezza :3
Brava davvero Jen, scrivi benissimo, complimenti.

14/12/11, ore 16:40

Sai, da un certo punto di vista quasi mi dispiace che sia un one-shoot.
E' una storia molto bella e che secondo il mio modestissimo parere sarebbe stata incredibilmente coinvolgente portandola avanti con diversi capitoli, non per forza tanti.
Evito fraintendimenti dicendoti che è stupenda anche così, anzi confesso di aver avuto il magone.

Sei stata molto brava e credo saresti bravissima a scrivere storie più lunghe e "sospese".
Facci un pensiero.

11/12/11, ore 14:45

Ti pare che non venissi nemmeno a recensire questa storia eh? v.v
Sai bene che per ogni cosa che pubblicherai, io ci sarò sempre <3

Comunque, parliamo della storia.
Sono rimasta letteralmente senza parole. Scioccata. E con le lacrime.
E' stupenda.
Questa ragazza innamorata pazzamente del suo migliore amico, e il migliore amico innamorato pure lui, ma entrambi hanno paura che i loro sentimenti non possono essere ricambiati.
Lei è gravemente malata (deduco problemi cardiaci, da quanto ho letto e che ho capito), però per una volta, vuole ascoltare quello che pensa il suo migliore amico.

Sarà forse il fato maledetto che non li ha voluti insieme?
Perché le è preso proprio un infarto nel momento che lui ha iniziato a dichiararsi.
E' qualcosa che mi ha messo i brividi >o<
Ingiustizia della vita, lui si dichiara, le dice che la ama, ma purtroppo la luce del Paradiso, la prende con sé.

Ti sei superata con questa storia secondo me tesoro.
E ti parlo, non perché ti voglio bene, ma perché scrivo da un sacco di anni, e ti parlo da lettrice.
Hai dato sfogo al tuo lato drammatico e romantico allo stesso tempo facendo nascere qualcosa di veramente delicato, ma allo stesso tempo forte.
E' un vero peccato che sia finita così male, perché io amo gli happy-ending, ma si sapeva che la ragazza, con quella malattia, non avrebbe avuto ancora molto da vivere...
Poi è stato tutto molto emozionante, leggere questa storia con in sottofondo la canzone nuova di Avril Lavigne "wish you were here", sembra quasi fatta apposta xD

Brava davvero amore, brava!
Ti voglio bene <3

Tua XxX_GiuliaLoveless_XxX

(Recensione modificata il 11/12/2011 - 02:49 pm)

11/12/11, ore 14:09

Ma è... è a dir poco spettacolare!
Mi son commossa, davvero! :')
Mi è piaciuta moltissimo e sapendo che l'avevi scritta tu, immaginavo fosse bella, ma non così.
Son senza parole! **
Complimenti, davvero!