Un'importante ricorrenza
di Izumi V

13/12/11, ore 18:30

hahahhaa che tenera questa piccola storia.
Tamaki e Hinata che cercavano di far ricordare ad Haruhi che giorno era sono stupendi!
Poi il finale è divertentissimo, Tamaki rompe un vaso e Haruhi si ricorda cosa si festeggiava è unico xD
                                                                                                               DreamGirl95

11/12/11, ore 19:46

Le adoro! Adoro le tue shot/flash così semplici e originali! *.*
Non smetterò mai di dirtelo che, appena vedo un tuo aggiornamento per qualche fandom che conosco bene, sono sempre lì pronta a leggere e commentare >.< mi dispiace tanto per te u.u"
Dunque, è la prima volta che leggo una fanfiction ambientata dopo il 18esimo volume di Host Club che ho divorato con i lacrimoni agli occhi per la tristezza e per la gioia di vedere realizzata la coppia per eccellenza, Haruhi e Tamaki.
Sono semplicemente stupendi assieme, sono dolci e ben equilibrati nel loro essere divertenti e teneri. Sta di fatto che a me non piacciono i bambini, ma l'intervento di Hinata ha dato alla flash un risvolto davvero tenero che ho apprezzato particolarmente.
Da chi avrà preso, poi, tutta quell'arguzia? XD Dai genitori proprio no, mi sa che c'è lo zampino di zio Kyouya u.u"
Galeotto fu il vaso , come si suol dire, perché è grazie alla sbadataggine di Haruhi ed a quel vaso che l'avventura ha potuto cominciare. Inoltre non c'è da dimenticare l'immensa idiozia del Lord; se non fosse stato per quel piccolo indizio, scommetto che la protagonista avrebbe preferito dimenticare il suo ex debito di qualche milione di yen XD
Quindi, in sintesi, mi è piaciuta un sacco anche questa tua nuova invenzione e...tanti auguri per il tuo primo anniversario su Efp ^o^ Non c'è nulla di meglio che festeggiare con una bella fanfic!
Un bacio!
Nena Hyuga ^-^