Gli opposti si attraggono inconsapevolmente
di MartyFire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/04/22, ore 00:29

Ehi ciao sono sempre io ahahahahah adoro la tua storia!!!

Ma alla fine vai avanti con la storia o no?? Spero di non seccarti ma che questa sia solo una manifestazione di quanto mi piaccia il tuo racconto!!!!!

11/07/21, ore 05:05

Ehiiii ciao!!!!
Non so se ti ricordi di me, ma avevo già lasciato una recensione per la tua magnifica storia!!!!! Lungi da me voler sembrare pressante o fastidiosa.....ma quando arriva il seguito??!! Nemmeno a dirlo, ovviamente se sei impegnata non devi nemmeno pensarci, il fatto è che ho letto che avresti aggiornato a breve già qualche mese fa e sono troppo addolorata al pensiero che tu abbia lasciato la fic!!!! E' solo per chiedere davvero: per caso hai aggiornamenti?
Un abbraccio!!!

25/11/20, ore 16:26

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Ho appena finito di leggere tutti i 17 capitoli d'uno fiato e mi sono piaciuti tantissimo! La storia si fa sempre più interessante e...QUEI DUE! Che dolci, come si fa a non shipparli? XD Ho visto che hai aggiornato a Gennaio e spero lo farai presto, ad ogni modo seguirò la storia e aspetterò ;) Complimenti davvero, scrivi molto bene e sei molto fluida, rendendo la lettura molto piacevole! Buona continuazione ;)

04/11/20, ore 23:02

Te lo devo dire,mi sto cecando per leggere,ma mi sta intrigando troppo ,a costo di perdere la vista finirò i capitoli xD

04/03/20, ore 12:45

Nooo!! Non avevo visto che la storia era stata aggiornata, l’ho scoperto soltanto questa mattina. Comunque ciao, scusami ma ho iniziato a seguire la tua storia un po’ di tempo fa e non vero l’ora di leggere il prossimo capitolo ☺️❤️ Complimenti davvero! E comunque Rebecca ha proprio ragione, quei due sono senza speranza.

28/02/20, ore 22:59

Che bello questo capitolooooooooooo!!!!!
La storia va avanti, che meraviglia!!!! Muoio dalla voglia di leggere il seguito, non vedo l'ora!!!!
Complimenti!!!
(Recensione modificata il 28/02/2020 - 11:00 pm)

17/02/20, ore 12:50

wow, questa fic è bellissima! Me l'ero segnata tempo fa da leggere e poi tra esami e lavoro non ero riuscita ma porca miseria cosa mi sono persa! Bellissima! Poi io amo quella coppia! Sono così carini in tutto ma soprattutto la trama, bello vedere come potrebbe essere il post finale, vedere la ricostruzione, l'impegno, il come Roy abbia riavuto la vista e di Riza ce lo accudisce. Molto bello. Mi piace anche lo sviluppo dei loro sentimenti e di ciò che accade tra loro. Sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora che c'è questo complotti, di saperne di più, di leggere altri momenti tra i due. Attenderò con ansia un nuovo capitolo <3
un bacio
Ari

24/01/20, ore 10:34

Beh, che dire, dopo più di un anno senza aggiornamenti devo ammettere che mi aspettavo un capitolo un po' più lungo... per questo metto una recensione neutra, ma anche un po' per via dei mancati aggiornamenti.

03/12/19, ore 15:10

Allora, da dove iniziare.....
Ho cominciato questa storia parecchio tempo fa, diciamo intorno al 2017, quando era ancora fino al 14esimo capitolo, e ne sono rimasta folgorata.
Parto col dire che Full Metal Alchemist Brotherhood è in assoluto il mio anime preferito, non è nemmeno un primo posto, è un fiori classifica e ancora più fuori classifica è per me la coppia Roy-Riza, non ho parole per descrivere quanto li ami, da morire. E poi è palese nell'Anime che si amino da impazzire ma non se lo dicono.....
Quando lessi questa storia mi piacque da morire, e mi mangiavo le mani perché era fino al 14esimo capitolo con Riza che doveva parlare con Rebecca di quello che era successo, e mi sentivo male dalla curiosità, e continuavo a leggerla dall'inizio alla fine, poi ancora ecc..
Poi qualche giorno fa l'ho ripresa e ho visto che c'erano due capitoli nuovi e stavo per mettermi ad urlare dalla gioia, e che capitoli poi....il mio capitolo preferito di tutta la storia è in assoluto quello dove sto lasciando la recensione, ossia il 15....è MERAVIGLIOSO CHE RIZA SI SIA FINALMENTE ACCORTA DI AMARE MUSTANG E COME È AVVENUTO, SENZA PAROLE.... quel "Io lo amo" detto così nel modo di quando una persona si rende conto di una cosa che c'è sempre stata per lei e la dice così, piano e piena di gioia... inutile dire che ho riletto il pezzo più volte.... Veramente MERAVIGLIOSO, COMPLIMENTI E GRAZIE.
Una cosa ora:
ti scongiuro perché davvero sto male che non posso andare avanti a leggere, pubblica altri capitoli il più presto possibile e concludi la storia perché sto con un'emozione assurda che voglio leggerla tutta....ti prego davvero tantissimo, non hai idea di quanto sia importante per me...leggere di tutta la parte che si dichiarano e tutto quello che rimane..... TI PREGO!!!!!

19/01/19, ore 08:54

Wow!! Mi sto divorando la tua storia in ogni momento libero che ho della giornata! È davvero fantastica!!
Ho finito da poco di vedere per la prima volta Fullmetal Alchimist e la fine mi aveva lasciata con un po' di amaro in bocca perché non mi hanno fatto vedere nulla su Roy e Riza dopo tot anni. Ma per fortuna c'è questa tua fantastica storia che mi sembra proprio una degna continuazione molto realistica. I personaggi mi sembrano davvero caratterizzati molto bene e similissimi ai caratteri degli originali. Anche i loro pensieri mi sembrano molto in linea con i veri protagonisti dell'anime.
Non ho commentato prima perché volevo aspettare di leggerla tutta, ma questo capitolo mi ha lasciata davvero senza parole alla fine e ho deciso di dirtelo subito ;) . Ottimo colpo di scena!! Davvero bravissima, complimenti! La storia si fa molto interessante!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .. anche se mi sto avvicinando alla fine :( spero che continuerai ad aggiornarla perché è davvero una storia bellissima.. ma questo l'ho già detto mi sa ahaha
Continua così!!
Bacionii e alla prossima! (:

20/08/18, ore 21:52

Ehilà!<br>
Nonostante gli aggiornamenti avvenissero di rado, ho inserito la storia tra le seguite, monitorando se ci fossero aggiornamenti: finalmente sono rimasta soddisfatta!<br>
La storia mi piace molto, ma questo te l'ho giaà detto, ed è anche scritta molto bene. Siamo finalmente arrivati all'"ammissione di colpa" di Riza (che tutti aspettavano da tipo il primo capitolo, con le dita incrociate e i santini a tenerci compagnia) e sono curiosa di scoprire quale comportamento terrà. Mi piacerebbe anche scoprire altri particolari sul famoso misterioso crollo...<br>
Aspetto il prossimo aggiornamento con un grosso bacio di incoraggiamento!<br>ù
-Elizabeth

18/08/18, ore 19:39

ehi ciao! Ho trovato questa ff adorabile che ho sunito divorato.
Sono nuova al mondo di fma ma quel che basta ad esserne diventata ossessionata. Inoltre adoro letteralmente la coppia Roy/Riza. Mi piace molto il modo in cui tu ne parli e stai evolvendo il loro rapporto.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la vicenda, sia tra i due sia scoprire il vero fautore del crollo.
Ho notato però che sei molto lenta negli aggiornamenti hahahah spero aggiornerai più spesso d'ora in poi. Nel frattempo la storia va tra le preferite.
Un bacione
Miione

15/02/17, ore 13:33

Ho inserito questa storia fra le fanfiction che seguo, mi piace davvero molto. La trama è interessante e sono curiosissima di sapere come andrà avanti. Inoltre la coppia Roy/Riza è la mia preferita fra quelle di FMA :)
C'è qualche piccolo errore grammaticale qua e là, ma sono veramente il pelo nell'uovo. Spero che i prossimi capitoli usciranno in tempi più brevi, sono troppo curiosa di andare avanti con la storia!

11/02/17, ore 17:22

Ehilà! Finalmente fa la sua comparsa Rebecca, che di trova alle prese con una piccola ingenua Riza che proprio non capisce cosa stia succedendo >_< non penso avrebbe capito nemmeno se Reby fosse entrata sbraiando "A quando le nozze!?". Ma infondo va bene cosí, la nostra cecchina ha bisogno dei suoi tempi. Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
-Elizabeth

01/02/17, ore 16:08

Interessante l'entrata in scena di questi nemici.
Sono curiosa di leggere che cosa combineranno.
Roy e Riza sono sempre più carini e dolci; e sta arrivando anche Rebecca!
Ne succederanno delle belle.
A presto.
Narclinghe