Gli opposti si attraggono inconsapevolmente
di MartyFire

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/07/12, ore 16:09

Hey!!!! Non sai da quanto aspettavo un tuo aggiornamento!
Sono felice di sapere che sei viva, non aspettavo altro se non un tuo capitolo .-.
Allora, contenta di vedere che, per una volta, di errori di punteggiatura non v'è traccia; però, mi aspettavo un capitolo un po' più lungo :/
Va beh dai, continuo ad attendere tuoi bellissimi capitoli :D

10/04/12, ore 23:40

bellissima ho letto tutti e 4 i capitoli e non vedo l'ora di leggere il prossimo!

04/03/12, ore 18:46

Hai aggiornato **^**
Bella ti aspettavo ;)
Allora: Bellissimo cap, sei migliorata rispetto a prima!
Solo una cosa: "vada per lo stufato, se per lei va bene."
Se è Roy che parla, perché le dà del "lei" ?
Se non è lui che parla... Mi sono persa io xD
Come al solito amo la storia, il tuo modo di scrivere, i tuoi capitoli in generale :D
Non vedo l'ora di veder aggiornata la tua splendida storia; sono ansiosa :D
Meno male che ho da leggere una bella fan-fic come questa!
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 03:13 pm)

09/02/12, ore 17:14

Eccomi tornata. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... Roy lo descrivi proprio bene... Fattelo dire! L'ultima parte temo di non aver capito cosa gli sia successo comunque.... Volevo chiederti se inserirai nella storia altri personaggi, come i sottoposti o no...

06/02/12, ore 18:16

ç_ç io volevo essere la prima!
Uffa sono lenta ç_ç!
Grazie mille per aver pubblicato il cap, è molto ben scritto e non vedevo l'ora di leggerlo.
Grazie, ti seguo!
Oddio la volevo modificare solo per dirti che non riesco a smettere di leggerla, AIUTO!
Davvero bellissima!
Spero che aggiornerai presto, fammi sapere ;D
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 09:35 pm)

06/02/12, ore 17:49

siiiii evviva l'hai ripubblicata,mi piaceva molto come storia e mi è dispiaciuto quando l'avevi cancellata.Sono felice che tu l'abbia ripubbliacata e mi piacerebbe sapere se hai intenzione di proseguirla grazie mille.

09/01/12, ore 15:37

Si il secondo!!!! lo aspettavo da tempo *-*
Ma quanto sono puccini Roy e Riza!
Povero il mio roy che si sente debole e si affida a Riza T_T
Povero che si sottopone ad un'operazione dolorosa ç_ç.
Continuaa!!
Voglio il terzo sei bravissima a scrivere!
Tantissimi complimenti da una fan del royai!!!
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 04:10 pm)

06/01/12, ore 17:43

Ti prego continuala perchè amo questa storia! Non sai quante volte ho pensato a come sarebbe potuta andare!
L'hai scritto molto bene il primo capitolo ma voglio leggere anche gli altri quindi scrivi presto.
Comunque, tanto per fartelo capire, anche quella storia che avevi scritto prima mi piaceva molto!
Tanti complimenti da una fan del royai!

28/12/11, ore 12:10

*.* è semplicemente fantastica! Oddio mi sembra di guardare il sequel del cartone. La cosa che mi è piaciuta di più in questo primo capitolo è che tu mantieni un po' lo stile della mangaka, tipo nelle altre fanfiction mustang e riza fanno cose che non farebbero mai nel manga! Carina.... aspetto il prossimo capitolo!

20/12/11, ore 16:22

vedo che hai cambiato alcune cose rispetto all'ultimo episodio effettvo di fullmetal alchemist e mi fa piacere XD secondo me (sono perfida) sarebbe stato bello far restare Roy cieco per un altro pò giusto per vedere che effetto faceva, ahahah tanto lui è bello sempre <3 solo ti consiglio di inserire più dettagli e descrizioni perchè mi è parso eccessivamente semplice; io preferisco le descrizioni perchè ti aiutano meglio a focalizzare le scene ma poi questi sono punti di vista ^_^ alla prossima, ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]