Gli opposti si attraggono inconsapevolmente
di MartyFire

06/01/12, ore 17:43

Ti prego continuala perchè amo questa storia! Non sai quante volte ho pensato a come sarebbe potuta andare!
L'hai scritto molto bene il primo capitolo ma voglio leggere anche gli altri quindi scrivi presto.
Comunque, tanto per fartelo capire, anche quella storia che avevi scritto prima mi piaceva molto!
Tanti complimenti da una fan del royai!

28/12/11, ore 12:10

*.* è semplicemente fantastica! Oddio mi sembra di guardare il sequel del cartone. La cosa che mi è piaciuta di più in questo primo capitolo è che tu mantieni un po' lo stile della mangaka, tipo nelle altre fanfiction mustang e riza fanno cose che non farebbero mai nel manga! Carina.... aspetto il prossimo capitolo!

20/12/11, ore 16:22

vedo che hai cambiato alcune cose rispetto all'ultimo episodio effettvo di fullmetal alchemist e mi fa piacere XD secondo me (sono perfida) sarebbe stato bello far restare Roy cieco per un altro pò giusto per vedere che effetto faceva, ahahah tanto lui è bello sempre <3 solo ti consiglio di inserire più dettagli e descrizioni perchè mi è parso eccessivamente semplice; io preferisco le descrizioni perchè ti aiutano meglio a focalizzare le scene ma poi questi sono punti di vista ^_^ alla prossima, ciau