My History Teacher
di _strawberry_

13/06/12, ore 17:07

Toh, visto che son buona recensisco anche questa perché è bella bella (e poi diciamocelo, c'è Robert seme, quindi..)
Apro la pagina. E questa è l'ultima tua storia che mi rimane e ho appena letto quella dello shopping da Prada (non mi ricorderò MAI i titoli, sono una frana xD) e mi dico che no, non può essere allo stesso livello delle altre, la situazione sarà la stessa, sarà ripetitiva, perché non è possibile che una mente umana partorisca qualcosa di così geniale *abbraccia*
E invece (ho già detto che è bella bella?) mi è piaciuta davvero molto, Robert professore è dannatamente sexy (E IO LO VOGLIO VEDERE INGUAINATO IN QUEI PANTALONI NERI) e Jude, lo studentello ukettoso al massimo e così carino.. *strapazza tutti e tre*
E cavoli. Sappi che io voglio quel tavolo per Natale (anzi, Ferragosto se no devo aspettare troppo.. xD) o, in alternativa, un posto in quella classe..
Bene, ti saluto ancora e ancora! Ciao ciao, Deeryl

13/05/12, ore 16:41

Coccoli!
Generalmente è Jude quello assatanato, e invece sta volta......
A parte gli scherzi, hai scritto una shot veramente carina.
Ps. avrei voluto vedere la mamma di Jude arrabbiata con Rob per il ritardo del figlio! Sai che risate!!!!

06/03/12, ore 23:30

Awwww! Meraviglia delle meraviglie! Mi mancava il Fluff xD no davvero... cioè... è perfetta questa storia!!! Voglio anche io una storia così!! Peccato che tra poco io ho finito le scuole superiori e non ho la possibilità di avere un prof super sexy che mi ama alla follia *-*

15/12/11, ore 17:11

Quanto mi sarebbe piaciuto vivere le superiori in questo modo :D

Certo, potrei recuperare con l'università, ma...hmm... credo che certe cose siano adatte ai film e alle storie ;) ;)

Storia bella, simpatica, dove non ho riscontrato un'eccessiva quantità di miele, brava! :)