Intruso
di fellina

12/12/11, ore 15:01

Ciao, un inizio davvero interessante, povero Naruto chissà cosa gli è capitato per essere ridotto in quello stato! Beh alla fine la serata di Sasuke non è andata per niente per il verso giusto, ma sono sicura che conoscendo Naruto alla fine non gli andrà poi così male no?! ^_^
Sono curiosa di sapere cosa succederà anche se dovrò aspettare dopo le vacanze di Natale!
A presto, kiss

12/12/11, ore 08:29

Yuppi! Una sasunaru :D allora, il primo capitolo mi ispira: sono curiosa di sapere chi ha ridotto così quel neko di naruto (lo meno a sangue appena lo riveli >.< solo sasu può picchiarlo!) e chissà che cosa verrà fuori con lui a casa di sasuke *w* sakura si è salvata all'ultimo perchè cura naruto, ma se si infilava nel suo letto a "parlare amabilmente" la scannavo u.u ah, mi serviva proprio una bella long =w=

12/12/11, ore 01:17

Bella! Mi piace questo prologo. Non vedo l'ora di sapere come continua. Verranno alle mani come sempre? XD Penso di si. Un bacione :)

11/12/11, ore 22:56

Come inizio mi hai molto incuriosito molto. Cosa è successo a Naruto, chi gli ha fatto del male?
Sasuke non sarà un buon samaritano ma di sicuro da questa storia ne trarrà vantaggio.
Il titolo per il momento mi sembra attinente alla sotria e si addice al carattere di Sasuke, solo una cosa si scrive "phon" e non "fon".
Al prossimo capitolo e buone feste

11/12/11, ore 22:16

Devo dirti che come primo capitolo non è niente male!mi hai incuriosito tantissimo :)
Sono curiosa di sapere cosa é sucesso a Naruto,ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia e di come si evolverà.
Aspetterò con ansia i tuoi prossimi capitoli e già che ci sono ti faccio i mii auguri di Natale <3 <3
A dopo le vancanze natalizie !!
Baci EuphieKai