Si bloccano i nostri occhi
di Lady Antares Degona Lienan

11/02/12, ore 19:03

Ero alla ricerca di qualche bella fanfic su questa serie che ho scoperto da poco e che mi ha preso tantissimo, ed ho trovato la tua storia. Tralasciando il fatto che adoro la coppia Dean-Colette, hai scritto qualcosa di veramente bello ed evocativo. I pensieri di lei sembrano bloccati sia dal blu del cielo che dal presente con cui pensa, parla e agisce. Anche la citazione che hai utilizzato calza perfettamente. Bravissima davvero, hai veramente un bello stile, spero che scriverai ancora su di loro, di certo ti seguirò con molto piacere.
Un saluto
Hime

12/12/11, ore 17:26

Ok, tralasciando il fatto che hai scritto su uno dei pairing che mi piace di più tra le novità di questo autunno e che questa è la prima fanfiction italiana che trovo riguardante Pan Am, devo dire che è davvero bella. La trovo delicata, non esageratamente melensa.
"Dean ride appena mentre scuote la testa. I suoi occhi azzurri la guardano da sotto le ciglia bionde, una punta di malizia che a Colette non sfugge mai: è la stessa che le piace mettere in ogni loro gioco di sguardi." Adoro questa frase: è una delle prime cose che mi viene in mente quando penso a questa coppia.
Scrivi veramente bene, complimenti!
Silvia