Ti Amerò Sempre
di Titania

25/02/14, ore 11:10

Bellissimo racconto, romantico, appassionato, e straziante... Non sono una fan di Doctor Who come di Star Trek, e perciò l'ho seguito soltanto a pezzi e bocconi - a cominciare da Four, il Dottore con le sciarpe chilometriche - ma mi è sempre piaciuto. Ten e Rose l'ho visto poco, avendo poi seguito maggiormente Eleven e Twelve, ma ciò non di meno questo racconto l'ho trovato meraviglioso. Complimenti.
Lady Angel

10/01/14, ore 13:25

Anche io penso che il Dottore voglia che Rose sia felice, e se questo significa vedere la donna che ami che si crea una famiglia con un uomo che non è lui, allora è pronto ad accettarlo. Tuttavia, quando nell'ultima puntata della seconda stagione Rose aveva detto al Dottore che non erano in quattro, ma bensì in cinque, si vedeva proprio che soffriva all'idea di lei con un altro. Ed il sollievo che ha provato sapendo che lei non stava con nessuno era inimmaginabile. Comunque, anche se si fosse veramente messa con un altro uomo, non penso che lo avrebbe amato come ama il Dottore. Tess

27/12/12, ore 08:14

Ti ringrazio per aver scritto questa storia, davvero, ti assicuro che ora i miei occhi assomigliano molto a quello che ho come avatar... Storia breve, altra cosa che adoro, quelle frasi le avrei viste benissimo per la bad wolf bay... Sto leggendo un pò tutte le fanfic Ten/Rose, visto che mi è venuta la sadica voglia di rivedermi tutta la loro stagione, perché per me sono come una droga, anche se fanno male xD!
Poche righe, ma davvero non ho nient'altro da dire, la storia mi è piaciuta davvero tanto, magari fosse davvero finita così!

16/12/11, ore 00:08

Hai descritto benissimo ciò che passava dentro la testa del dottore, quello che il suo sguardo, in quella maledetta puntata, lasciava trasparire.
Adoro questa coppia, e lui è il mio dottore preferito, quell'episodio mi ha spezzato il cuore, erano troppo belli assieme, troppo belli per farli durare ancora a lungo.
Quello che descrivi è tristissimo, e mi hai fatta sgorgare lacrime dall'inizio alla fine ç_ç

13/12/11, ore 15:30

Ciao e benvenuta!
(Perché è la tua prima storia qui, no?)
Molto carina, devo dire. Scritta bene e per una delle coppie più quotate di DW.
Un momento davvero tragico, incentrato alla perfezione e in modo completamente IC.
Complimenti!
Harete imasu

12/12/11, ore 22:29

Appena letta e devo dire che mi hai davvero commossa, complimenti sei riuscita a rendere bene i sentimenti del Dottore verso quella piccola umana che gli ha scaldato i cuori <3<3<3