Creazione del Mondo - E coccio fu.
di Kyoya Ootori

22/03/12, ore 20:24

Okay, basta.
Ho riletto la storia prima di recensire, e sto ridendo come una posseduta davanti al computer.
Mi sono calmata solo adesso: in occasione della stesura di una insulsa e banale recensione quale è questa.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! SANTO CIELO! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Tu hai idea, di quante lacrime io abbia versato leggendo la frase:
"Tutte tranne un gruppo di femministe convinte che fecero degli studi sulla clonazione e ricrearono la razza della donna intelligente, ormai quasi estinta." ?
E per la frase: "Così conquistò una donna intelligente, anche con alcune battute e pensieri profondi pescati da libri a caso, e la sposò.", ho pensato "Quanto cazzo è vero?"
Basta, dopo questa dirò: "«Coloro che vivono d'amore vivono d'eterno.» (E. Verhaeren)"
...E mi vuoi sposare? :'D
Un bacio! :3
_Meg

14/12/11, ore 18:40

Purtroppo devo far parte della categoria degli uomini stupidi, perché ho dovuto leggerla due volte per comprendere i vari passaggi che avevano portato alla fine.( e non sono sicuro di averli capiti bene XD ). Il tuo scritto anche se breve (forse appunto perché è breve XD) è comunque interessante, anzi, molto interessante. Non so come esprimermi meglio, ma comunque mi è molto piaciuto e darò di certo un'occhiatta agli altri tuoi lavori.