Dall'agghiacciante e maligna agenda di Sebastian Smythe
di somochu

26/01/12, ore 19:18

Fu proprio così che Sebastian Smythe dopo essere stato rifiutato da Blaine e scaricato da Thad, finì i suoi giorni da for ever alone ... a parte ciò (xD), non vedo l'ora di leggere il continuo in cui si scopre che in realtà i capelli rossi facevano rimorchiare Thad ahahah ci vorrebbe un Nostradamus dei giorni nostri se non fosse per il fatto che le sue previsioni dicevano "uno giorno spareranno a qualcuno!", ma che bravo! Il tuo Sebastian è molto, molto più efficiente come veggente! Me lo immagino Thad con i capelli rossi, secondo me starebbe davvero molto bene. E' una creazione artistica! Sono proprio curiosa di vedere la reazione. A presto!

25/01/12, ore 23:06

Oh, Lin non potrebbe mai essere gelosa u.u
Tu sei la Rachel del mio Kurt, quindi il tuo amore per me è del tutto comprensibile u.u
E poi dai, ammetto di essere una Pinguina con il sangue di Unicorno particolarmente amabile, ragion per cui <3 (il cuore sarebbe per me in teoria, ma se vuoi te ne lascio uno anche a te, tanto per dimostrarti che anche i Panda meritano affetto <3 )

Lo sai che mi sono sempre chiesta come -almeno in linea teorica- si dovrebbero iniziare le recensioni?
Insomma, io non sono capace a recensire in maniera normale, questo è un dato di fatto, e tu stessa puoi testimonare, ma... vabbè, questo discorso non ha nè capo nè coda, quindi mi limiterò semplicemente a concluderlo qui u.u
Quindi... inizio?
Con la recensione, intendo u.u

Sebastian come Nostradamus.... WIN!
Ahahahahahahah ovviamente lui è tanto più figo -Stiamo pur sempre parlando di Sebastian Smythe, e che diamine!- ma... s', le sue doti di preveggenza sono alquanto invidiabili u.u
Non è che potremme anche dirmi la prossima combinazione dei numero del lotto? Non chiedo molto, sai .__.

"Sei un pezzo di merda, un coglione, un bastardo..."
"Un figo," lo interruppe Sebastian con un sorriso serafico.
... e su questo non ho nulla da obiettare D:
Secondo te, questo ragazzo è coscente ai pensieri che provoca in... bhè, in ogni essere umano dotato di.. non tanto di cervello, quanto di ormoni?
No, perché sono sempre più sicura che non sia una cosa legale, essere così dannatamente fighi, e meravigliosi, e belli, e bastaramente affascinanti e.... la finisco qui altrimenti potrei scrivere una recensione fatta solo di epiteti per la persona sopracitata <3

"Una frase, tre parole: Sebastian. Lo. Sapeva."
WIN per Sebastian! Ahahahah
Oh, ma quanto è bastardamente diabolico?
Potrebbe aiutarmi nel mio piano per la dominazione del mondo - che per la cronaca, sì, è ancora in atto u.u - e magari potrebbe farmi da Imperatore... ti immagini che meraviglia?
#hopeless

"Spero che lei abbia un buon motivo per interrompere la nostra lezione e offendere un mio studente deliberatamente davanti ai miei occhi," gli disse la professoressa, guardandolo da oltre gli occhiali.
Thad... EPICA FAIL!
Ahahahahahahahah sei un dannato mito xD
Mi sono immaginata la scena tipo venti volte, e ogni dannata volta mi fa ridere come una cretina -e no, non dire "tu SEI una cretina" u.u

"Così lo riconosceva: pacato, tranquillo e sempre con quell'aria di serenità a circondarlo; si era sempre chiesto cos'è che lo legasse così tanto a quel pazzo sclerotico di Jeff, d'altronde erano l'uno il contrario dell'altro, ma non era riuscito a trovare una soluzione."
Nick&Jeff <3
Ohhhhh LORO sono adorabili.
Davvero, il mio amore per loro due è davvero spropositato, lo sai no?
Insomma, sono così aaaaaaaaw! E dire che non ho la minima idea da dove sia nato questo amore per Loro ma c'è <3
Di conseguenza, amo te per scrivermi cose del genere, anche solo accoppiarli in una frase -ma ricordati che io sono colei che SA <3 Quindi il mio amore per te è giustificato-

"Sorrise a Jeff con un sorriso che non lasciava spazio a fraintendimenti: era la persona più importante per lui."
E' amore u.u
Ammettilo con me, dai u.u
Non farmi sentire una povera scema che shippa questi due in maniera convulsiva, ti preeeeeeego <3
Oh, grazie u.u

"Io sono etero, signore."
"Oh, per me non è mica un problema [...]
Nemmeno per me è un problema il fatto che tu sia gay, sai?
Oh Sebastian, sei quasi troppo figo per essere vero [cit.] <3
Consideriamo poi che un essere del genere farebbe convertire chiunque D:
Insomma, se io fossi un ragazzo, un paio di domandine me le farei vedendomi la rappresentazione del dio Apollo (era lui quello strafigo, vero? D:) davanti agli occhi u.u
Quindi, caro il mio cameriere, hai vita -vita da eterosessuale, intendo- breve u.u

"Thad stava baciando una ragazza bionda, appiccicata a lui come una piovra."
E fu così che Sebastian rimase un attimino molto O______O
Anche io sono rimasta un attimino molto D:
Thad non può avere una ragazza, ecco u.u
Thad deve rendersi conto di essere palesemente attratto da Sebastian, chiudersi con lui nella camera e darsi da fare u.u
COMPRENDI?!
Quindi vedi di fargli lasciare quella -chiunque essa sia- perché... no .___.
Conosci le mie coppie ormai, no?
Kurt&Blaine, Nick&Jeff, Sebastian&Thad u.u
Ragion per cui, UMPF a te u.u

E visto che non ho niente di meglio da dire, semplicemente non lo farò u.u
E per concludere "Il tuo didietro è l'abbraccio di due pringles" -riferito a tu sai chi, eh-
Marziolin <3

25/01/12, ore 16:14

Nuova lettrice!

Ok.
Amo la tua fic.E' G E N I A L E !
Sebastian è fantastico,c'è poco da fare. u.u

Bellissima e tu,bravissima!Complimenti!

Aspetto il seguitooooooooo!
ciao! :D
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 04:15 pm)

24/01/12, ore 16:02

E poi boh, vieni da me a dirmi che questo capitolo non ti convince quando, in realtà, è uno dei miei preferiti!
Salve, cara, comunque!
Vengo, con questa mia, per annunciarti che questo capitolo è meraviglioso!!
Awwwww Sebastian e Thad che litigano come al solito sono deliziosi, Thad che irrompe nell'aula mentre Seb fa lezione e se la ride sotto i baffi, poi! Quanto ho riso qui! Il tuo uebastian mi piace sempre più: è ironico, spudorato, senza scrupoli, sicuro di se e del suo piano melfico ma, soprattutto è geloso di Thad! Muhahahaha Thad ha la ragazza, e chi se lo aspettava? *___* adesso non resta che vedere quale sarà la reazione di Seb nello scoprire che il suo dolce e innocente compagno di stanza non è più un affascinate single appetibile.
Devo esporti quanto ho amato l'inserimento di Nick e Jeff? No, perchè se ci tieni davvero lo faccio.
Okey, lo faccio ù_ù
Io ti adoro per averli shippati! <3 <3
Nonostante quello che mi hai detto, a me il tuo Nick è piaciuto tanto! Talmente paranoico che se la prende con Jeff per gli asciugamani, ma talmente legato a lui da pentirsene subito dopo e andare a chiedergli scusa. E Jeff quanto è dolce?  Mi hai fatto awware da morire mentre me li figuravo a guardarsi negli occhi e far pace come due stupidi bimbi innamorati! <3 Basta, io sono troppo di parte quando si parla di Jeff, non è possibile! <3 <3
E adesso io, DAVVERO, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lol! <3
Alla prossima, cara!
Baci, Thalia! <3

24/01/12, ore 11:20

Oddei, sto per morire. ma questa storia è fantanstica! Cioè è....è... è molto, ma molto, ma molto Sebastian Smythe.
AHAHAHAHAH, mi sono appassionata tantissimo, ho divorato questi cinque capitoli. Ma dai sei un genio!
Il povero Thad mi fa tanta tenerezza, cucciolo (?) non se le merita tutte queste cattiverie.
Anche se, il 'leggero' sadismo di Seb mi fa impazzire.

Aspetto il seguito ;)

23/01/12, ore 22:29

Sebastian è geloso di Thad???? Che bello. Che bello. Che bello.
Non.vedo l'ora di scoprire la reazione d Sebastian.
Aggiorna presto ti pregoooo

un bacio
Nina

23/01/12, ore 22:12

Genio del male *___*
Fra Sebastian e Thad la tensione sessuale cresce sempre di più e adesso BAM! Colpo di scena! Il signorino ha la ragazza!! E soprattutto tu mi lasci in sospeso sulla reazione di Sebastian, che immagino non sarà una delle più felici. Non che lui sia geloso (NAAAAAAH), ma di certo sapere che il suo Thad non è esattamente suo gli darà non poco fastidio.
Insomma, poveretto le cose iniziano ad andargli male .___. Blaine non vuole mollare Kurt, Thad si mette con una tizia random... Povero piccolo usignolo >__<
Che poi, gli Usignoli sono tutti matti, tipo Nick che sclera random per degli asciugamani!
Sono degli isterici depressi XD Dovrebbero lemonare di più, mi sa ^^
Te l'ho già detto che adoro questa storia? ;)
Aika.

20/01/12, ore 19:19

Oddio, non so da dove cominciare con questa recensione **
Innanzitutto scusami per il ritardo, sono imperdonabile >__<
Poi, okay.
Quello che adoro di come scrivi è il modo in cui usi l'ironia e il sarcasmo, mi fai davvero scompisciare ^^ e dai un tocco di originalità alla trama ^^ Thad secondo me ha capito che deve combattere Sebastian con i suoi stessi mezzi, quindi prova a fare il perfido anche lui, ma si capisce che è PALESEMENTE geloso! E quel brocco di Blaine che invece non comprende.
Bien, cara ^^ il mio commento è inutile e scommetto che ne avresti fatto volentieri a meno, ma insomma, dovevo farti sapere che mi piace tanto questa storia e il modo in cui tratti il personaggio <3
Bacioni,
Aika.

16/01/12, ore 12:22

questa volta almeno il ritardo è minimo, ma veniamo alla storia....
ecco finalemnte Blaine....lasciato solo con Sebastian, non è sicuro, nient'affatto sicuro, te lo dico io, o forse... :D
ed ecco che arrivato thad, al momento giusto come i principi azzurri.... battuta infelice, lo so
mi piace come battbeccano, Thad e Sebastian, sembrano..... marito e moglie XD
un mix tra Malefica e Izma, ecco eprchè sotto sotto lo adoro, ecco perchè
un party... e non mi hanno chiamato, cattivacci
la vendetta è un piatto che va gustato freddo... povero thad però

16/01/12, ore 12:12

ma come faccio ogni singola volta a farmis fuggire i tuoi capitoli????????????
ordunque comicniano anche adesso, am semrpe in ritardo
prima o poi Thad ucciderà Sebastian, ma potrebbe anche accadere il contrario, con loro non si sa mai
ed eccoli tutti al completo i Warnbles... e i nostri si sono anche presi una martellata in piena testa e Sebastian ha osato l'indicibile, peccato che lo sguardo non uccida, altriemnti sarebbe già morto
Thad Hurwood must die, mi ricorda il film " Tucker Must Die ", si vedo certi film, non farmene una colpa
prima o poi si uccideranno questi due, me lo sento

15/01/12, ore 22:35

"Cita un pochetto e dì qualche cazzata tanto a me va bene tutto xD"
Oh, be'. Ti prendo in parola. :D
Oh yeah! *butta fogli per aria*

Nooooooooon so che cavolo dire, anche perché ti ho detto tutto a caldo. :'D
Io amo Thad. Tantissimo amore per lui. *-*
Interviene sempre nei momenti più propizi, al contrario di quello che pensa Sebastian.
E il suo proteggere la Klaine a tutti i costi me lo fa amare ancora di più. <3 *O*

“Beh, per ora ho soltanto questo duetto...”

“Grazie a me, ovviamente.” Thad ignorò ancora Sebastian.
“... Anche se prima facevo soltanto parte del coro...” “E ci mancherebbe.”
“... Ma conto di avere un assolo in futuro.”
“Sì, nei tuoi sogni.”

Cioè, sono già una perfetta coppia di sposini. <3

E ho quasi vomitato arcobaleni quando Thad ha detto che Sabastian è carino. u.u
Quasi. Perché gli arcobaleni vengono fuori sono con la Klaine. u.u O con i riferimenti Klaine. *^*

"Ci amiamo"

Già loro si amano, si  a m a n o. *O*
Quindi tu, Sebastian, pensa a Thad e non scassare le palle. °-°
Thad che è adorabile. *-*

... Anche con i capelli rossi come Ginny. :'D
Sebastian ha futuro come parrucchiere. u.u :'D

Ah! E Sebastian ce lo vedo troppo come ventriloquo. o_o

E basta così. u.u
E non amerò mai Sebastian, mai. E non vomiterò mai arcobaleni per lui. MAI! °-° +.+ Bauhauahauh! °-° *trema la terra*

I am the greatest, greaaaaaaaaaaaaaaaaaaates staaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar *se ne va volteggiando*

15/01/12, ore 22:29

Ok, piccola rompipalle dei miei stivali -e il fatto che al momento io sia in ciabatte è del tutto irrilevante, come lo è il fatto che queste siano con dei pinguini <3 - Sono qui, Estoy aquì, I'm here, Je suis ici... e poi la mia competenza linguistica finisce u.u

Rispondendo alla tua recensione... non ricordi che io già SO chi sarà accoppiato con il dolce e adorabile Jeff? Te l'ho chiesto io, no? D:
Aaaaaaaaw <3

Ora passiamo a questo capitolo qui, che ovviamente è bellissimo, e che ovviamente mi è piaciuto da morire e che ovviamente è aòiubfapò knjfcdiubh u.u

“Senti, ho il ragazzo, te l'ho già spiegato e... Possiamo andare subito al dunque?”
Ecco, quindi caro il mio Sebastian allunza le tue bellissime zampine su qualcuno di single... e che magari si crede ancora etero... inizia con la T e finisce con had, ti ricorda qualcuno? u.u

"Thad si sedette tranquillamente sulla sedia, sorridendo a Blaine e potè notare Sebastian voltarsi lentamente verso di lui, tanto lentamente da sembrare la bambina dell'Esorcista."
E qui abbiamo il primo problema... ma non non è un tuo problema, ma un mio problema.
Cioè, è anche tuo, perché ti conosco, ma facciamo finta che tu non sei me e io non sono te, quindi te lo spiego.
Trovo dannatamente eccitante Sebastian versione cattiva .____. Trovo dannatamente eccitante qualunque cosa faccia Sebastian, in effetti D:
Oddio, non è possibile essere così malate... e questa è tutta colpa di quel... quell... quell.. quell'essere umano che si spaccia per dio greco! u.u

E infatti Thad e Jeff – appunto i cosiddetti 'deboli di fegato' - erano sul letto di Wes, il quale divideva la stanza con Nick e lo stesso Jeff, a cantare e a ballare.
“I love you baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaby, and if it's quite all riiiiiiiight, Oh i need you baaaaaaaaaaby.”
Ok... non credo tu possa minimamente immaginare quanto io abbia mato/adorato/dementato con questa scena xD
Cioè... è una cosa così idiota... così demente che... davvero, sei un mito e sei anche la causa del crami allo stomaco che ho quando mi metto a pensare a 'sta cosa u.u

“Sei testardo e sapientone. Doppiogiochista, egocentrico, stronzo,” continuò Thad senza minimamente ascoltarlo, e buttandosi di peso sul letto. “Mi dà fastidio che un umano che impersona tutti questi difetti sia così maledettamente carino.”
*parte musichette celestiale, coriandoli vengono sparati in aria, le trombe iniziano a squillare...*
Posso saltare addosso a Thad da parte di Sebastian?
Ti preeeeeeeeeeeeeego *fa gli occhioni*
Oh caro il mio adorato, adorabile Thad.... e tu pensi davvero di poter restare etero -o presunto tale- ancora per lungo?
Povero illuso u.u
Non si può resistere al fascino dilagante di Sebastian; tutto il lui sembra gridare "Ehi, io, te, camera da letto o qualsiasi superficie in cui ci si possa appoggiare, ORA"
Sì, lo so che il pensiero è un po' troppo lungo, ma se lui lo abbrevio in "SESSO" o "OMGsdibfaiebv"
E... ok, si *afferra del ghiaccio per calmare gli ormoni*

"I suoi capelli!
I suoi amatissimi capelli!
Ora erano di un rosso particolarmente acceso, arancione, praticamente. Sembrava uscito da un cartone animato."
*ogni riferimento alla piattola per antonomasia è puramente casuale*
Ahahahah sei un mito, Somuccia XD
Penso che chiunque abbia un minimo di cultura potteriana possa capire quanto io ti stimi xD
La nostra di piattola però è bella, brava, talentuosa e fa finta di essere etero u.u

“Sebastian. Smythe. Io. Ti. UCCIDO.”
.... caro Thad, lo sai che poi si tratterebbe di necrofilia? *ammicca*

Dopo questa cosa che a tutto si avvicina tranne che a una recensione ti saluto, e brava Somuccia <3
Marziolin u.u

14/01/12, ore 20:41

Ahahah Povero Thaduccio... ora ha i capelli rossi! Beh, mai sfidare Sebastian Smythe. Potresti finire davvero molto male. Ahahaha questa storia mi fa morire!
Non vedo l'ora del prossimo

Un Bacio

Nina

ps: Sbaglio o intravedo una Sebastian/Thad??? :p

14/01/12, ore 19:03

Ahahaham ho letto i quattro capitoli tutti di fila e quest'ultimo è fantastico XD
Bellissima idea quello del diario in stile Sue.
Io odio Sebastian con tutto il cuore e di solito evito come la peste fanfiction interamente dedicate a lui, ma in questa è troppo forte, sei quasi riuscita a farmelo piacere.
Spero solo che più avanti non riesca sul serio a dividere Kurt e Blaine, altrimenti il mio animo Klaine protesterà ruggendo e sparando fuoco e fiamme XD
(dai, Thad è troppo carino, dimmi che capiterà qualcosa tra quei due XD).

Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! *__*

14/01/12, ore 19:02

Oddio che storia! Sebastian e Thad sono uno spasso da leggere!
Sarà la mia mente malata ma a me questi due assieme piacciono un sacco! Si devo decisamente riprendermi, ma che ti devo dire, sono troppo divertenti assieme e penso che come coppia sarebbero ancora piú spassosi!
Immaginare Thad con i capelli rossi é impagabile! Hahaha povero! Spero si vendichi a dovere!
Complimenti, questa FF è uno spettacolo!
A presto.