Un pessimo insegnante
di Sparrowhawk

16/03/12, ore 18:12

Questa fanfic è davvero molto particolare e carina!! ;)
Hai saputo caratterizzare bene Sho, e la storia, pur essendo breve, non è campata per aria o incoerente.
Inutile dire che anch'io lo ammiro, sia perché mi fa morire dal ridere, sia perché è completamente pazzo... e chi non lo vorrebbe come tutor? XD
Anch'io una volta volevo scrivere una ShoxOC, e avendo abbandonato il progetto mi fa molto piacere vedere che tu ne hai scritta una così carina!! =)
Spero di leggere altre tue fanfic su TWEWY e soprattutto su Sho!! Detto questo, con un SINE! COSINE! TANGENT! mi congedo. =P

15/01/12, ore 18:52

Permettimi di complimentarmi con te per la meravigliosa storia *w* anzi, non complimentarmi, ma super-complimentarmi u_u è una storia molto carina! Spero ne scriverai altre con Minamimoto, non solo perchè ho profonda stima verso di lui (e pietà, visto che puraccio, nonostante sia un genio matematico, a quanto pare non ha ancora capito che ogni "persona/animale/cosa con un cervello che funzioni" su questo pianeta lo considera un deficiente... -w-), ma anche perchè secondo me sei brava a caratterizzarlo =3 Scusa se mi sono dilungata troppo, adesso ti saluto!