Check-up
di EffieSamadhi

28/01/15, ore 15:17

Ciao! Io adoro questo film! È stupendo! Mi è piaciuta molto questa tua idea per questa one-shot!
Complimenti :)

24/05/13, ore 13:10

Bellissima, brava. Bell'idea quella di rappresentare quel momento pre-storia del film, specialmente per la frase finale, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/04/13, ore 23:53

L’ultima frase si riallaccia perfettamente al film. Guardando il film mi sono chiesta spesso il perché Abby avesse baciato Jack prima di sposarsi e direi che la tua spiegazione è più che azzeccata. Mi piace molto.

19/12/11, ore 12:24

Se non l'avessi notato, una tua storia tira un'altra e sono incollata al pc a leggerti e a voler recensire - cosa non molto positiva, perché finirei per intasarti di messaggi come Bravissima! o Questa mi ha fatta emozionare! senza scrivere nulla di più originale. Ma, tant'è, scrivo lo stesso.
Adoro - ribadisco - adoro questo film e mi sono gustata tutta la tua storia. È perfetta e la caratterizzazione dei personaggi è davvero ben fatta.
In qualche modo, ho la sensazione che è proprio così che sono andate le cose, il giorno del matrimonio di Abby. È proprio così che io avevo immaginato la scena.
La menzione di Elizabeth alla fine è... forte. Carica di aspettativa.

Chicca

14/12/11, ore 13:53

Oh, io adoro questo film <3
L'idea che hai avuto per questa shot è bellissima! Penso che, se mai ci avessero fatto vedere questo momento nel film, sarebbe stato proprio come l'hai descritto tu!
Complimenti =)
PS: Anche io grazie al film ho conosciuto e amato Mark Ruffalo e Reese Witherspoon *-*