Recensioni per
A poisoned birthday
di Sherlock Holmes

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
27/02/17, ore 15:24

Ciaooo!! ! :D
Bellissima ff che mette ansia e un pizzico di divertimento (anche io mi sarei arrabbiata con Watson se mi avesse fatto credere di star per morire! XD ) insieme.
Beh Buon compleanno Holmes!! :D
Baci baci Je! :*

Recensore Junior
15/04/12, ore 16:52

Ahhh ma che cattiveria!! vabbè che si doveva vedicare della cena ma a sto punto è esagerato!! Povero povero Holmes,che s'è preoccupato per niente :)

Recensore Master
19/01/12, ore 21:41

Ahahaha! Oddio, lo ammetto, mi affascinava molto alla fin fine il mandante dell'omicidio identificato con Mycroft, sarebbe stato molto surreale ma anche molto interessante! Anche questa versione, però, mi è piaciuta molto! E' piena di inventiva, trabocca d'originalità e fa proprio tenere il lettore attaccato alle ultime parole: Alle nozze? Beh, penso che lei e Mycroft dovrete organizzare qualcos’altro del genere per riuscire a trascinarmici…! E' una frase divertentissima, la continua ostinazione di Holmes pur di non andare al matrimonio del suo migliore amico xD E' stata una bellissima fanfiction e spero tanto che non ti siano dispiaciute le mie pazze e irrazionali recensioni, comunque, davvero, mi complimento tanto con te e ti darò una notizia bella: aggiungerò questa storia tra le preferite, è davvero degna di questo onore! Corro ad esplorare ancora il tuo profilo ( lo so, ti stai buttando per terra a piangere D: Purtroppo mi dovrai sopportare ancora un po'! ) Ancora brava e alla prossima storia!
Ciao ciao
Luna

Recensore Veterano
30/12/11, ore 16:49

Geniale!!!!!Adoro Mycroft e il suo faccione tenerone!Lui e Watson l'hanno studiata proprio bella,da non credere!Credo che se c'è uno dei due Holmes nei paraggi non si possa star tranquilli....sono entrambi genieli e stravaganti(ricordo con orrore e ilarità l'Holmes maggiore che gironzola per casa sua nudo,sotto lo sguardo allucinato della neo signora Watson!)!!!!!!!!Adoro te e le tue trovate!Un saluto e un bacio dolcissimo:grazie per questo regalo!!!A presto!!!:)))

Nuovo recensore
21/12/11, ore 23:40

L'idea e il colpo di scena finale sono interessanti, ma per reggere completamente dovrebbe essere accennato prima che il compleanno di Holmes si sta avvicinando... Altrimenti, la sorpresa lascia un retrogusto di stonatura... Ogni elemento, anche il più piccolo, deve essere mostrato subito al lettore; lo scrittore deve giocare a carte scoperte, fornire tutti gli indizi che gli serviranno successivamente per svelare il mistero... Il particolare del compleanno è fondamentale; menzionarlo nel titolo non è sufficiente e nemmeno molto corretto perché, in questo modo, come ho già detto in un'altra recensione, la sorpresa sa un po' di "fregatura"...
(Recensione modificata il 21/12/2011 - 11:48 pm)

Recensore Master
15/12/11, ore 12:52

Wow!! Questa Long, anche se breve, è adorabile e ben riuscita!! Hai fatto un ottimo lavoro: sei riuscita a tenerci col fiato sospeso fino alla fine!! Il coinvolgimento del fratello di Sherlock era un po' sospetto e infatti alla fine si è rivelata...una sorpresa xD Certo che Watson lo ha spaventato non poco! (solo inizialmente u.u) Sei riuscita a creare una storia originale, che non cade nel banale, nell'ovvio. Ti faccio i miei complimenti :D
L'idea che hai avuto è stata fantastica!!
Bacii!!
(Recensione modificata il 15/12/2011 - 12:53 pm)