L'icantesimo dell'angelo caduto
di Sai Sama

20/11/08, ore 22:57

non mi piace questo goku,e troppo crudele quello che ha fatto a sanzo:(

02/04/07, ore 14:29

Come sempre, non ho idea di chi siano i personaggi... ma la ficcy è scritta veramente bene, i sentimenti di Kogaiji, spero di averlo scritto bene, si capiscono alla perfezione, il suo amore per Son Goku nonostante la parte malvagia di lui sia diventata più forte di quella buona, è veramente spiazzante, si vede che il suo è un amore puro e vero... ti chiedo una sola cosa... la continueresti per me?? Mi piace veramente sebbene non abbia idea di chi parli, però i sentimenti ed i caratteri sono rappresentati così bene che mi sembra di conoscere i personaggi alla perfezione... sei bravissima e ti prego di continuarla... ciao e baciotti... ^^

15/12/06, ore 22:12

sono proprio curiosa di sapere come contonua!! si si!!*_* muoviti!!!

06/09/06, ore 20:13

bella!!!! nn avevo mai letto una kouxgoku ma mi intriga 1 kasino! oddio mi dispiace nn poco x il decapitamento (ma esiste in italiano?) di sanzo xò la ff è stupenda!!! direi ke cm prima fic nn è niente male! scrivi presto il prox cap, mi raccomando!!! baci

30/08/06, ore 13:42

goku ha proprio le idee ben chiare!! mi piace il secondo capitolo e non vedo l'ora di leggere il terzo!! baci

28/08/06, ore 19:10

o_o Me non pensava ad un seguito tanto forte...
Comunque, tralasciando questi commentini, devo dire che mi hai sorpresa! Goku con questo carattere mi ha decisamente colpita, poichè mi fa uno strano effetto...ma dobbiamo considerare che, quando parliamo del Seiten, tutto è possibile, perfino questo! Mamma mia come è risultato spietato...proprio come io mi immagino il Seiten, in un certo senso. Tra l'altro Ko mi ha fatto tanta tristezza, il suo amore incondizionato mi ha fatto disapprovare Goku, cosa che non mi era mai capitata prima! E questo è tutto dire...bè, scrivi presto un altro capitolo, attendo nuovi sviluppi! Moon89
P.S. Ti ringrazio del commento alla mia fic "I'm just a doll", sono felice che ti sia piaciuta! ^^

28/08/06, ore 13:18

Nonho mai letto una cosa simile... e francamente sono molto curiosa di sapere come continua! A me piace un kasino la coppia Kou-Goku, però così... fà uno strano effetto! Comunque mi piace molto questa ficcy! Aggiorna presto mi raccomando! **kiss**

10/08/06, ore 01:14

ciao piccola! sono rimasta incantata da questa storia molto triste e dolce insieme. mi dispiace solo di non sapere chi siano i personaggi nè di cosa tratti la storia, ma ripeto che *_* è molto carina! a presto! ^.^

02/08/06, ore 21:13

Dunque dunque...in questa serata dove sembra che l'afa abbia deciso di uccidermi, inganno il tempo commentando la tua fic. Devo dire che come inizio è molto buono, una prima fic così è qualcosa di promettente, nonostante ci siano alcuni errori ^^ Credo di non aver capito un punto essenziale: non so se si tratta di una one-shot o se hai intenzione di fare più capitoli ?_? Bè, spero nella seconda ipotesi, anche perchè ci sono dei punti che hai lasciato in sospeso, come la prigionia di Kogaiji...che altro, aspetto di poter leggere anche altre fic scritte da te in futuro, visto e considerato che mi hai colpito abbastanza! Moon89
P.S. usa l'html, c'è la guida qui nel sito...rende la lettura più piacevole! ^^

02/08/06, ore 20:41

anche tu fan di strofe d'amore? ^__^ l'incantesimo dell'angelo caduto secondo me è la canzone più bella di tutte quelle che si possono leggere nel fumetto!! la ff mi piace,dovresti usare l'html così si capirebbe meglio il distacco tra la canzone e i pensieri di kogaijii. non ho capito come kogaijii sia sopravvissuto e sia stato rinchiuso lì dentro e quindi spero di riuscire a capirlo presto!! baci