All I Ever Wanted
di Silphyl

11/04/12, ore 15:48

Insomma: Itachi o non Itachi, cocaina o non cocaina, adesso Naruto è nella m&@%$ e chi lo sta salvando, se non il nostro dolcerrimo Sasuke?
Ti prego dimmi che è stato lui, ci starebbe perfetto in questa parte! xD
Comunque, io speravo che non diventasse un drogato! Sì prima o poi lo scandalo ci doveva stare, ma la coca....dai Naruto! Prima mi rimproveri Pain e poi diventi come lui? Vergognati T_T
Tutto sommato però è uno dei capitoli migliori, soprattutto perché finalmente capisce che Pain è un idiota colossale e che è meglio lasciarlo perdere.
Quindi di prego, dimmi che lo lascia! Non pretendo che tu faccia morire Pain di morte violenta e crudele (anche se sarebbe una soddisfazione enorme xD) ma almeno fallo sparire!
Sì, lo ammetto, oggi sono adorabile con le recensioni.
Ora sparisco va', che è meglio xD
Continua così donna!

10/04/12, ore 21:30

ho letto la storia tutta di un fiato!! direi che si odi tanto naruto XD
speriamo che finalmente abbia lasciato pain era diventato davvero uno strazio!!
dici che siamo solo a metà? my lord!! spero sia uno scherzo. ti prego .T.T troppo curiosa della fine.
cmq congiuntivi ap rte, la storia è scritta molto bene, speriamo che dopo tutto questo pathos, arrivi un pò di gioia
a presto

10/04/12, ore 18:37

Bhè sarebbe bello e troppo scontato se il salvatore di naruto fosse proprio sasuke ...ahah magari è proprio così anche se il quel momento, penso che per naruto chiunque risulti una sorpresa...Poverino c'è l'hai proprio a morte con lui eh? XD ahaha non sò perchè ma sembra che il suo periodo buio non terminerà così presto.
Uff e dopo una fine così mi fai diventare impaziente per il prossimo capitolo, spero che i giorni passino in fretta.
Bye Bye

10/04/12, ore 15:22

Mi stanno piacendo gli ultimi sviluppi, Naruto è finito nel vortice della coca, quanto pochi capitoli fa era preoccupato per Pain. Lo vedevo io che ultimamente stava tirando troppo per essere un consumatore occasionale e ovviamente le cattive compagnie, leggasi Pain, hanno fatto il resto. Naruto si è fatto trascinare, sia nello stile di vita degradato, sia nella relazione con Pain... si vede già da molto che non lo ama, eppure ha continuato a starci insieme e a farci l'amore, perchè si è lasciato trascinare.
Chiaro, il suo amore per Pain è farsa già dall'inizio, Sasuke è il suo grande amore.
Oddio quando l'ho visto uscire di casa, è stato palese che era diventato talmente dipendente da porre la coca al di sopra di tutto il suo mondo. Menomale che Sasuke l'ha trovato e darà finalmente una raddrizzata alla sua vita.
Pain... ecco Pain non riesco a condannarlo. E' un patetico degenerato, pieno di debiti, di cocaina, incapace di controllare la propria vita sessuale, sotto scacco della sua casa di registrazione, è un vigliacco egoista.
Ma non riesco a condannarlo, a me sembra solo un Naruto in uno stadio più avanzato e degradato, secondo me si è lasciato trascinare troppo anche lui... forse era già grave quando ha incontrato Naruto, solo che l'ha nascosto. Secondo me anche lui avrebbe bisogno di essere salvato, ma probabilmente morirà di overdose, come succederebbe a Naruto se non ci fosse stato Sasuke.
Sasuke, il buono della storia, fa molta tenerezza, per me è innamorato di Naruto e c'è dentro fino al collo. Però qualcosa mi sfugge su di lui, pare quasi che la sua caratterizzazione sia cambiata... all'inizio era un bastardo insensibile e ora tutto bravo e tenero e protettivo. Perchè se è innamorato di Naruto si è comportato così male con lui all'inizio? Boh sarà che è stato poco trattato nella fic, ma non mi convince.
Non mi piacciono Itachi, che nei fatti è una squallida puttana non assolutamente all'altezza del pg che è nel manga e Shikamaru che a pelle mi sembra uno che pensa solo ai cazzi suoi e che giudica con superficialità (esempio... se io vedessi mia sorella drogata che troieggia, mi preoccuperei del come e del perchè si è ridotta in quello stato prima di accusarla pesantemente)

Bene, mi complimento con te per come stai rendendo "il disagio della ricchezza", di un mondo dove ognuno può fare ciò che vuole e quindi si esagera spesso e volentieri, diventando schiavi di quel mondo di cui si era padrone. Secondo me hai descritto con accuratezza i meccanismi di degradazione ed è notevole considerando che -credo- tu non ne faccia parte (e manco io per fortuna).  Al prossimo capitolo, ciao ciao e complimentissimi <3

10/04/12, ore 13:51

ciao,
in effetti questo capitolo è un pò incasinato xD povero Naruto
comunque mi piace come scrivi e la parti SasuNaru sono fantastiche!!
soprattutto verso gli ultimi capitoli visto che Sasuke si è addolcito (:
non vedo l'ora che esca il prossimo visto che la fine mi ha incuriosito un sacco
ci sentiamo!!

10/04/12, ore 13:45

Bellissimo capitolo ^^ Anche se ci tengo a ripetere che un Naruto che si fa così tanto di droga non lo riconosco più u.u Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito e di sapere chi è che è corso per mettere in salvo il biondino ^-^ Anche se una mezza ideuccia ce l'avrei!
A presto!!
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 01:46 pm)

10/04/12, ore 13:05

Ciao, accidenti lo sapevo che il problema era la threesome! Naruto si è cacciato davvero in un bel casino e Pein davvero non lo commento più, non so più cosa dire su di lui... Il bisogno di cocaina è troppo forte ormai per il biondo ed è disposto a tutto per averla, le cose sembrano essere messe davvero male, ma chi sarà la persona che è comparsa nel finale che è disposta ad aiutarlo?! All'inizio ho pensato a Sasuke, anche se quello che sapeva dove abitavano era Pein, quindi sarà lui?! Cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

10/04/12, ore 11:29

Ciao bellissima!
Come può il tuo subsonico odiare Naruto?! è il mio personaggio preferito! T^T ...
Allora, incominciamo col dire che Naruto è nei casini più neri! si è fatto trascinare troppo da quel metallaro, ed ora non sa neanche lui come uscirne. Sasuke che ha cercato di aiutarlo, dandogli il numero di telefono ( che poi il biondino non si è scritto neanche -.-' ), è stato carino da parte sua, mi ispira dolcezza :D. Naruto, oltre a essere un drogato ci manca solo che mi diventa un alcolizzato! con tutto quello champagne che si è bevuto!. Pain per risarcire tutti i soldi che deve al biondo mi se che deve fare un mutuo XD.
Quando il biondo ha capito che non ama più il cantante mi sono detta :" Assafà a Maronn' " e qui mi sono partiti i cori angelici, con lacrime agli occhi e con tanto di applauso! Ora sono curiosa di sapere chi è il "salvatore" del biondino, che compare a fine capitolo, e che lo porta via da quel locale pieno di paparazzi...spero solo che non gli cade la droga dalla tasca mentre se ne và, ... così sarà ancora più nei guai...A proposito....Itachi ma che cacchio mi combini?! è vero che non ti hanno pagato, ma che cavolo! vai da Pain e costringilo a pagarti, ma non mi rovinare la vita al mio Narutino! ...hai scelta la via più facile, amico...bhè come biasimarlo infondo? così non si è sporcato minimamente le mai u.u ...
Ci vediamo al prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere! ^^
Un abbraccio Euphiekai

02/04/12, ore 21:06

Bellissimo capitolo anche se spero vivamentehe Naruto la smetta di prendere droga u.u Per quanto riguarda il problema potrebbe essere che qualcuno ha scoperto che ha vuto un rapporto con Itachi o che ha avuto dei problemi con il lavoro...

01/04/12, ore 20:50

Naruto sta andando un po' fuori di testa direi XD chissà che succederà ora... attendiam il capitolo u.u
La fic nel complesso è carina, anche se a volte, devo dirlo, scrivi cose un po' assurde..... perchè penso che uno sano di mente pain l'avrebbe già mollato da mo XD

Ps: 5000 yen sono 50 euro + o -... se dici che è tanto, aggiungi uno 0 ai 5000 XD (e anche ai 3000, che poi sarebbero 30 euro circa)
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 10:59 pm)

01/04/12, ore 16:43

Ho letto ieri il capitolo, ma per un contrattempo improvviso non sono riuscita a recensire come si deve, quindi eccomi qui oggi!
E' ufficiale: sono curiosissima *_*
Sinceramente, anche se ci penso non riesco a capire quale possa essere il problema.
Magari i nudi fatti con Jiraya? Mmmmh...è l'unica cosa che al momento mi viene in mente!
E...E vogliamo parlare della lemon? °ç°
Non sono tanto amante del genere, però devo dire che ci stava proprio in questo caso!
Bella, decisamente ben fatta ;)
Beh ragazza mia che altro dire?
Ti faccio sempre i miei complimenti, questa storia diventa intrigante ogni capitolo di più!

01/04/12, ore 15:25

Bel capitolo *__* bella la threesome con Itachi ma Pain sta così meso male da andare a mignotte?! XD Non vedo l' ora di sapere cosa succederà al matrimonio di Ino e Shika ;D Ovviamente il mio odio verso Pain cresce sempre di più e non riesco a capire come mai quel cretino di Naruto ci stia ancora insieme, inoltre mi incuriosisce il problema menzionato da Tsunade.
Alla prossima ;D

01/04/12, ore 10:26

Ciao, mh che problema potrebbero avere, qualcosa che possa fare scandalo sui giornali? Non sono molto sicura.
Comunque Pein è davvero uno s****** e Naruto sta diventando dipendente dalla cocaina, dovrebbe proprio decidersi a mollarlo, anche se rimanre da soli, visto le situazioni degli altri, Suigetsu e Sasuke felicemente insieme ed Ino e Shika che si stanno per sposare capisco che non sia per niente il massimo. Ci vorrebe qualcosa che intervenisse e lo aiutasse cavoli!
Al prossimo capitolo, kiss

31/03/12, ore 23:13

Ehi, buona sera! sono stata contenta quando ho visto il tuo aggiornamentoo!^^ Uffi, ma quando si metto in sieme Naru e Sasu!? Non c'è la faccio più! voglio vederli insieme!:C Come puoi far fare a Naruto tutte quelle cose? è stato orribile! e Pain mi sta leggermente sui maroni, ora... un po' come Sugetsu, ma per fortuna lui non c'era. Povero Itachi, ridotto a fare una vita così...all'inizio pensavo veramente che fosse un cantante, non mi aspettavo che facesse tutt'altro ^^' ...almeno lo hanno pagato ( a metà), no? Non posso ancora credere che Pain abbia fatto una cosa simile, cioè se fosse il mio ragazzo non lo farei toccare a NESSUNO!! sono gelosa, io U.U , ma credo che anche se non lo fossi non avrei approvato...vabbè
Scusami ma ora non c'è la faccio più! sono appena tornata a casa e per domani ho una marea di compiti da fare,
Tante coccole EuphieKAI <3
(Recensione modificata il 01/04/2012 - 02:48 pm)

15/03/12, ore 23:26

Capitolo molto molto interessante direi, e scommetto (anche io sulla testa di Sasuke) che la storia con l'adorabile mammina non finisce qui!
Sono curiosissima di leggere il prossimo; e soprattutto non vedo l'ora che Naruto mandi a quel paese Pain, che inizia a diventare insopportabile <_<
Per ora ti faccio i complimenti per l'ennesimo bel capitolo! Spero di leggere presto il prossimo ;)