My King
di Halina

12/04/14, ore 01:54

Bellissima fanfic!
Niall è il mio personaggio preferito della saga e mi ha sempre attirato il rapporto ambiguo che ha con Irial. Mi è piaciuta molto la tua storia, oltre perchè è incentrata su di loro, perchè hai reso bene il loro conflitto "odi et amo".
Mi ha colpito la parte finale, quando Niall abbandona il bruig e Irial ordina a Gabriel di seguirlo. Irial è un re terribile e spietato, però in questo passaggio ho visto che, nonostante lui debba compiere i suoi doveri di sovrano verso la corte, non potrà mai nuocere completamente a Niall, perchè lo ama. E la trovo una cosa dolcissima e vera.
Gran bella storia, complimenti ^^

06/09/13, ore 00:35

Oddio ti prego...inventati un qualche tipo di seguito, puoi riagganciarti al secondo libro "Ink Exchange", ma ti prego fai un seguito è troppo bello *-*, anche se ho una cosa da dire su Irial....quando viene preso dallo stupore ad esempio, il vero Irial lo saprebbe subito se Niall fosse vivo o morto, e finchè è ancora il re del buio non penso si accoccolerebbe mai tra le braccia di Niall....vabbè se vuoi puoi anche ignorare queste cose che probabilmente danno fastidio solo a me, ma ,ti prego, scrivi un seguito!!!! *-*

04/02/12, ore 00:11

Di questa serie ho letto solo Ink Exchange e, pur con tutti i suoi limiti, è un libro che mi è piaciuto moltissimo. è stato un piacere stasera imbattermi in questa storia e riportare alla mente questi due personaggi.
Adoro Irial, credo sia esattamente come un Unseelie dovrebbe essere, e tu lo hai reso perfettamente nella sua ambiguità, e così coerente pur nelle sue innumerevoli contraddizioni. Ha il suo contorto senso dell'onore, Irial, e il suo modo di amare, spietato e crudele, ma sincero.
Niall è un personaggio che nel libro mi piace meno, ma trovo che tu abbbia saputo renderlo bene.
Gabriel è perfetto. Perfetto :)
E Bananach... io la adoro, seriamente! Quando ho visto che tutti si erano "nutriti" di Niall tranne lei, ho pensato: "poverina, sempre la solita sfigata!" xD
L'unica frase che mi ha un po' lasciata perplessa è stata "Stiamo sbagliando, stiamo facendo l’errore più grosso della nostra vita."
Nel momento in cui Irial pernsa quelle parole, Niall ha ormai subito (di) tutto.
Credo che l'errore sia ormai bello e fatto ;P
Per il resto, mi sembra tu abbia fatto un buon lavoro, e ti ringrazio per questa storia!

Edit: aggiungo che secondo me il rating è azzeccatissimo ;)
(Recensione modificata il 04/02/2012 - 12:13 am)